Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: elekus483    12/02/2012    1 recensioni
Immaginate: una sorella per Dean e Sam, un ciondolo avente una maledizione e un grande potere, una profezia scritta nel lontano medioevo, magia, angeli, misteri...e tanto tanto amore fraterno.
se vi siete incuriositi e volete saperne di più, dateci un' occhiata!! e naturlamente lasciate un commentino, tanto per sapere cosa ne pensate:)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.PROLOGO  

Era una fredda sera d’inverno, la luna brillava alta nel cielo e tutto sembrava cosi’ sereno, cosi’ tranquillo, quando all’improvviso il gracchiare di un corvo la fece sobbalzare. Stava in piedi, in mezzo alla foresta, non sapeva da che parte andare; aveva la sua voce nella testa, non riusciva a toglierla dalla mente. Era disperata. Le catene che aveva ai piedi e che era riuscita a togliere le avevano lasciato dei segni rossi sulle caviglie, stringeva i denti per il dolore. Non fu solo il corvo a farla spaventare, fu anche il calpestio di foglie. La stava inseguendo, presto l’avrebbe raggiunta e dove poteva nascondersi? Gli alberi erano spogli, non l’avrebbero aiutata a proteggersi da lui. Ma non poteva nemmeno stare lì ferma ad aspettare, doveva muoversi; lentamente inizio’ a camminare temendo ad ogni minimo movimento di farsi sentire da lui.
 Ma era troppo tardi…lui l’aveva vista e con gli occhi rossi di sangue bisbiglio’ :
Sei mia…Nessuno puo’ averti tranne me …tutti gli altri moriranno…..sarai sempre mia…”
Queste parole rieccheggiarono anche nella sua mente e la fecero spaventare ancora di piu’, tanto che inizio’ a correre, sperava di uscire fuori dalla foresta e raggiungere la strada principale cosi’ da poter chiedere un passaggio a qualcuno ma non ci riusci’. Inciampo’ e cadde fortunatamente dietro una grande e grossa radice di un albero secolare, almeno sarebbe stata protetta per un po’ di tempo; svenne per la stanchezza e la disperazione e l’ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi ando’ alle uniche persone a lei piu’ care, le uniche che le erano rimaste in questo tetro mondo, le uniche che sapevano ancora amarla veramente……. i suoi fratelli.






 

E con questo ho aperto le danze. :P da tenere a mente questo pezzo, non corrisponde all'inizio ma più avanti nel corso della storia lo riprenderò...:) buon proseguimento...:D 



















 

 
 

 

Ma era troppo tardi…lui l’aveva vista e con gli occhi rossi di sangue bisbiglio’ :

Sei mia…Nessuno puo’ averti tranne me …tutti gli altri moriranno…..sarai sempre mia…”

Queste parole rieccheggiarono anche nella sua mente e la fecero spaventare ancora di piu’, tanto che inizio’ a correre, sperava di uscire fuori dalla foresta e raggiungere la strada principale cosi’ da poter chiedere un passaggio a qualcuno ma non ci riusci’. Inciampo’ e cadde fortunatamente dietro una grande e grossa radice di un albero secolare, almeno sarebbe stata protetta per un po’ di tempo; svenne per la stanchezza e la disperazione e l’ultimo pensiero prima di chiudere gli occhi ando’ alle uniche persone a lei piu’ care, le uniche che le erano rimaste in questo tetro mondo, le uniche che sapevano ancora amarla veramente……. i suoi fratelli.


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: elekus483