Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: DrowningFears    12/02/2012    1 recensioni
Xion deve ricongiungersi a Sora e vuole a tutti i costi che Roxas e Axel si ricordino di lei.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Xion
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH 358/2 Days
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< devo ricongiungermi a Sora? > domandò la corvina incredula.
Naminè annuì lentamente < è per il bene dei mondi. comprendi Xion? >
< sì…ma cosa ne sarà di Axel e Roxas? > si sfregò le mani un po' triste
< loro…loro...si dimenticheranno di te > concluse la bionda.


devo sparire per sempre...voglio che voi vi ricordiate di me .Camminava svelta per le strade di Crepuscopoli aveva già terminato le sue missioni. Si soffermò davanti ad un negozio. Esposti in vetrina c’erano due ciondoli collegati ad una stella con una foglia verde sulla punta. Entrò senza esitazione
< buongiorno! > esclamò la proprietaria con un caldo sorriso.
< bu- buongiorno. Potrei acquistare i due ciondoli esposti in vetrina? > chiese Xion.
< ooh ottima scelta! > esclamò la donna avviandosi nel retrobottega. Ne uscì poco dopo con tre ciondoli.
< ne ha aggiunto uno >la  informò la ragazza.
< ma questo è per te, te lo regalo > affermò la donna col suo dolce sorriso.
Xion arrossì, pagò in fretta e uscì.


< ciao ragazzi! > esclamò spuntando dall' angolo.
< oh! temevano che non venissi più > disse Axel scherzosamente.
< ah-ha spiritoso! questi sono per voi > disse porgendo un ciondolo nella mano di ciascuno.
< cos' è? > chiese Roxas.
< un pegno d' amicizia !> disse raggiante la ragazza.

qualche giorno dopo era tra le braccia di Roxas, morente, doveva affidargli una missione: sconfiggere Xemnas.

Roxas
< dannazione! > esclamo per la decima volta sulla torre dell' orologio.
< cosa c' è!? mi dici cos' è che ti rende così irrequieto oggi? >  mi domanda  Axel al limite della pazienza.
< è solo che...ho la fastidiosissima sensazione di essermi dimenticato qualcosa di molto importante !> mi massaggio la testa confuso.
Frugo nella tasca e ne esce un ciondolo a forma di stella e questo da dove arriva? penso e proprio in quel momento il ciondolo sparisce dalle mie mani insieme a quella sensazione che mi tormentava.

Normal
< Riku è tutto a posto…manca solo Roxas > afferma una voce sconosciuta.
< ogni cosa a suo tempo > dice soddisfatto l' albino < ogni cosa a suo tempo >.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DrowningFears