Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Megumi_Eucliffe    12/02/2012    2 recensioni
Salve! Questa one-shot è una GerardxErza ewe Ed è anche in prima persona! Spero vi piaccia uwu
P.s E' ambientata dopo la saga degli Oracion Seis, è c'è OOC da parte di Gerard..
Se ho fatto errori mi scuso enormemente çwç cercherò poi di cercarli e correggerli!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Un natale speciale.

Odio il natale.
Io, Erza Scarlet, odio davvero il Natale.
Solo il Natale odio. Le altre feste almeno erano accettabili.
Il motivo?
Sono triste e sola.
Mi manca qualcosa e non sò cosa.
Mi sento come se qualcuno mi avesse schiacciato il cuore. Fin da piccola piangevo da sola. Odio farmi vedere piangere dai miei amici...E poi il giorno di Natale fui condotta alla Torre del Paradiso. Che brutti ricordi....


<< NONNOOOOOO!!!! >>
Venni sbalzata via mentre Nonno Rob si era sacrificato per me....


Mi alzai dalla sedia e andai dalle altre. Erano lì a ridere. Io mi chiedo cosa ci sia da ridere....
<< Auguri Erza! >> mi dissero in coro.
<< Grazie. >> dissi fredda.
Loro non ci rimasero male, sanno come sono fatta.
Guardai Wendy e sorrisi. Era un mese ormai che s'era unita a Fairy Tail....
E da un mese che Gerard è in prigione.
Gerard.
Quando penso al suo viso...Mi sento gli occhi pizzicare.
..




'' Ora ricordo....Era il colore dei tuoi capelli...''
Gerard camminò fino al camon blindato e venne chiuso dentro. Ma prima mi sorrise. Un sorrisò che non vedevo da 8 anni.



Scossi la testa per non pensare a quel momento. Avevo pianto come una pazza. Sempre. Per quel sorriso che è stato condotto al buio eterno per sempre.
La mezzanotte passò in fretta e ci scambiammo i regali. Tornai in camera mia stanca morta. Ora sì che posso sfogarmi. Mi buttai sul cuscino e piansi. Gerard...GERARD! Perchè?? Lui è innocente!!
Io lo voglio con me! Deve tornare! Senza di lui...Cosa sono???? Un guscio vuoto di Erza che sorride di rado, mentre io posso sorridere SEMPRE!
Il mattino dopo mi alzai stanca morta. Avevo pianto per un bel pò e sognato sempre quel momento. Dopo un oretta, mi riequipaggiai nella mia solita armatura e uscì. Decisi di prendere una missione di classe S per distrarmi.
Entrai nella gilda e vidi tutti sorridermi. Il master era emozionato e mi sorrise pure lui.
...Ma che stava succedendo?'
Vidi Lucy e Happy avvicinarsi
<< Tra un pòòò la vedreeeemo rossaaa >> cantilenò Happy.
<< Eh? >> dissi confusa
<< Erza! Oggi ci ringrazierai >> disse Lucy facendomi l'occhiolino.
Sono ancora più confusa ora!
All' improvviso sentì due mani coprirmi gli occhi. Chi era??
<< C-Chi sei??? >> chiesi
Sentì tutta la gilda ridere.
....Mi stanno prendendo in giro?....Diedi un calcio alla persona dietro che cadde gemendo.
Mi girai infuriata e..........
G-Gerard??
Non può essere vero....Ma non posso sbagliarmi. I capelli color cielo, gli occhi verdi e quel tatuaggio rosso....Era Gerard....Vestito da Babbo Natale.
<< G-G-Gerard?.... >>
<< Ahia Erza. Eccerto che sono io. >> mi sorrise lui che si stava rialzando da terra.
<< M-Ma com... >> dissi guardando Lucy.
<< Abbiamo detto tutto a concilio, ed eccolo qua, in libertà. Solo per te. >> mi rispose lei ridendo.
Sentì il naso e gli occhi pizzicarmi. Mi buttai tra le braccia di Gerard.
<< GERARD!! >> urlai tra le lacrime...
Sì lacrime....
Sto piangendo......
Ora mi sento felice....E completa....Il cuore è leggero ora....
Ho capito tutto ora. Solo due parole:

Amo Gerard.
<< Ahio Erza sei pesante... >> scherzò lui.
<< Scusaaa. E tu sei buffo così. >> dissi ridendo e lo vidi sbuffare.
<< Signorina Scarlet...Mi scuso di averla fatta aspettare tanto...Vuole...sposarmi? >> chiese lui tutto rosso.
S-SPOSARLO????
Ora mi sento.....ancora più felice.
Avevo solo 20 anni...Ma sapevo bene la risposta.
<< Sì lo voglio! >>
Vidi tutti applaudire felici e Gerard che mi stava abbracciando. Ridacchiai per il suo costume.
Ho cambiato idea...

                                     AMO IL NATALE!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Megumi_Eucliffe