Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Vaniglia_    12/02/2012    5 recensioni
-Guardai i suoi occhi e vidi che erano di un blu immenso...ti potevi immergere nei suoi occhi..Avevo capito una cosa:mi ero appena innamorata!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 6 : un emo ed un truzzo possono essere amici? Questo è il dilemma!
 

 
O Dio un altro giorno di noiosissima scuola… 
7:55
 Rieccomi qui davanti… ed è solo il secondo giorno di scuola…
 -Vannn!- Una voce mi sorprende da dietro!
 -Ciao Ale!!
 -Ciao tesoro- e ci baciamo
-Tieni.- Mi diede una scatolina con dei cioccolatini… Che dolce, lo è sempre stato, anche quando non stavamo insieme mi portava dei cioccolatini quando stavo male..
-Sei sempre cos..ahhhhhh!!- Uno stridulo “hello” mi arriva da dietro.
-Emanuele sante carote mi hai fatto prendere uno spavento!- dico io con il fiatone per lo spavento.
 -Ehmm… Com’è questa confidenza?- dice Ale con una faccia molto sconvolta.
 -Ci siamo dati tregua…- disse Emanuele.
 -E… Si…- dico io annuendo con la testa.
 -Oh ma quelli sono cioccolatini!?- Dice l’idiota e mi prende il pacchetto di cioccolatini e in un
 nano-secondo se li finisce tutti
 -Tesoro guarda lì c’è Bice, perché non la vai a salutare?- mi dice Ale… Perché sta cercando in tutti i modi di allontanarmi? Mha! Comunque vado verso Bice quando vedo che la sua faccia si incupisce pian piano che mi avvicino a lei…
 -Bi ma cos’hai?
 -Van è meglio che ti volti…- dice B.
 Mi volto e… vedo una folla di gente intorno ad Ale e Emanuele che grida e schiamazza.
 Mi avvicino e scanso la folla… Non avrei mai voluto vedere quella scena… Emanuele a terra con un occhio nero e Ale che grida “Così ti impari ad intrometterti tra me e Vaniglia!”
 Non posso crederci… Ale non aveva mai fatto male ad una mosca…. Ho gli occhi rossi… Sto per piangere vendendo il povero Emanuele a terra… Ma piango anche perché non avevo mai visto Ale così manesco e vabbè che mi vuole bene e ecc. però non doveva arrivare a così tanto… Non so perché il cuore in quel momento vedeva due strade: una che portava ad Ale che mi guardava con una faccia per dire “non volevo…" non voleva... Puff… Se non era per il mio arrivo gli avrebbe anche rotto un braccio… E l’atra strada portava ad Emanuele… Era stato scorretto, crudele però non so il perché (sicuramente perché l’ho visto con un occhio nero) di istinto corro da lui…
 -Ehi tutto ok?- chiedo io
 Lui non mi risponde però mi fa intuire un si sorridendo... Oh quel maledetto sorriso… I suoi occhi erano diventati cupi.
 Io non so perché lo abbracciai e lui mi fece:
 -Invece di abbracciarmi perché non mi porti in infermiera? Sono le 8:30!
 LE 8:30? Oddio oggi arrivo in ritardo ovunque… Comunque accompagnai Emanuele sotto lo sguardo di Ale deluso. Arrivammo in infermiera con la scusa che Emanuele aveva sbattuto contro un palo (?) e per quel motivo avevamo fatto ritardo…finita la medicazione gli chiesi:
-Mi spieghi cosa è successo?
 -Allora quando ti sei allontanata Ale mi fa “tu hai mangiato il regalo della mia ragazzo hai detto cazzate per farmi allontanare da lei, stai rovinando tutto! E adesso cos’è tutta questa confidenza?” Io gli ho detto “non sto facendo niente di male Van mi sta solo simpatica” Non ho finito di parlare che mi ha tirato un cazzotto sull’occhio e così sono caduto a terra... I nostri compagni si sono avvicinati e invece di aiutarmi hanno iniziato a dire “Botte, botte!” poi per fortuna sei arrivata tu… Grazie- disse lui e al “grazie” mi fece un sorrisone… Io avevo una faccia simile a questa D: non potevo credere a tutto questo! Emanuele avrebbe potuto dire una bugia, magari l’aveva provocato lui, ma non so perché gli credetti… Sapevo che Ale era parecchio possessivo e quando si arrabbiava iniziava a tirare insulti a tutto il mondo, però non era arrivato mai a tanto… Mentre pensavo a cosa avrei detto al mio ragazzo arrivammo in classe. Stranamente Ale era già in classe.Entrammo, fortunatamente era l’ora di musica e la Prof. Melechioni che tollerava i ritardi…
 -Buongiorno prof ci scusi per il riardo- dissi io
 -Non fa niente signorina Smith …ma Romeschi cosa ti è successo? 
 -E…- Emanuele mi diede una gomitata per dirmi “inventati qualcosa!”
 -Emanuele ha sbattuto ad un palo ed si è fatto un occhio nero- dissi mentre guardavo Ale con una faccia incazzata nera.
 Ci andammo a sedere al nostro banco… Verso la terza  ora mi arrivò un bigliettino “senti mi dispiace tanto di aver reagito così ma quello lì mi ha rotto…sta sempre tra di noi…mi dispiace MA HO DOVUTO FARLO – AleHa dovuto farlo!? Che è un dovere menare una persona se ti da fastidio? Non lo capivo, mi ero arrabbiata veramente più dell’ultima volta… Come poteva fare male ad una persona che ha detto che la tua ragazza è simpatica? Sta facendo anche un complimento alla tua ragazza e tu come lo ringrazi? Con un pugno? Wow! Dopo aver pensato a tutto questo glielo scrissi.
 

 DOPO 4 MESI
 
Io e Ale stavamo insieme… Ancora. Con Emanuele è cambiato tutto in peggio.Ci hanno cambiato di posto e ormai non ci parliamo più, non viene più a casa mia… Mha… C’est la vie !
Però ora MI SONO STANCATA! A cosa mi sto riferendo? A noi 2: io e Ale... Sono più i giorni che litighiamo che quelli che siamo una coppia VERA. Io mi sono letteralmente rotta... Forse mi sono allontanata da Emanuele non per colpa mia ma per la SUA… Quella di Ale… Ogni volta che lo vede gli fa occhiatacce...
In compenso ho ancora il suo disegno…
 -Signorina Smith mi dica come si calcola il volume, voglio vedere se sta ascoltando la lezione!- dice la prof Moretti… Ma io…
-Superficie di base per altezza del prisma! 
 -E quella del cubo?- ma questa ce l’ha con me oggi?
 -Lato al cubo…- dico io scocciata. La prof rimane con una faccia sbalordita e continua la lezione non calcolandomi più… Ma ritorniamo a me. Oggi è l’ultimo giorno di scuola, da domani cominceranno le vacanze di Natale, e come ho detto prima sono 4 mesi che non parlo con Mr. Figone e 4 mesi che litigo con Ale… Oggi sarebbe stato il giorno decisivo: mi sono stancata di tutto e voglio risolvere questi problemi… Incomincerò con Ale… In questi mesi ho capito che gli voglio bene, ma come amica… Non provo niente, NON L’HO MAI PROVATO, prima pensavo di si, ma mi sbagliavo, quello che provo per lui è solo amicizia, e poi litighiamo spesso. Anzi la parola giusta è sempre… Mi sono stancata. Lo lascio. Ho deciso. DRIIIN (come sempre gli effetti sonori non sono di alta qualità :3) Ahh finalmente  è finita la 4° ora… Adesso ne mancano solo due e sono di ginnastica ed io ho anche la giustificazione per non farla… Siccome è l’ora della ricreazione possiamo fare quello che vogliamo!
 -Tesoro miooo!- o cavolo è Ale… Ma ormai ho deciso lo lascio… Non possiamo continuare così!
 -Ciao- gli rispondo con un tono freddo.
 -Ehi ma cos’hai? Lo sai che a me puoi dire tutto!
 -Ecco a proposito… Sono 4 mesi che stiamo insieme… Ed oggi è la prima volta che mi rispondi in un tono dolce… Litighiamo spesso. Non credo che possiamo continuare così… Mi capisci vero?- dico io tutto di un fiato
 Nei suoi occhi vedevo tristezza ma cosa ci potevo fare io? Non mi sentivo felice con lui…
 -Ah ok…q-quindi…Vabbè ciao…-e se ne andò. Ok una cosa l’avevo risolta, ora mi mancava la seconda… Ecco arrivare il nostro caro Mr. Figone… Mi guardò e mi sorrise… Non so perché in quel momento vedevo qualcosa di diverso in lui… Come se gli fosse accaduto qualcosa di bello… Ok ora mi sono decisa, vado…
 -E-Emanuele ti posso parlare un attimo- gli dissi io toccandogli la spalla delicatamente
 -Ma ciao! Da quanto tempo! Si dimmi pure…- o porche carotine mie! Mr. Figone che usa la grammatica corretta!? Magari il cambiamento di posto l’ha fatto maturare…
 -Bhè… Perché mi stai evitando? Insomma… Bhè non sei solo tu anche io ti sto evitando… Insomma…
 -Sisi hai ragione…bè recuperiamo no!? Oggi tua madre fa tardi come tutti i giorni da lavoro?
 -Si perché?
 -Magari oggi alle sei potrei venire a casa tu… Ma no cosa sto dicendo… Di sicuro sarai da qualche parte con Multicolor…- il viso del biondino si era incupito
 -Io e Multicolor non stiamo più insieme da un minuto ….- ma subito, in un nano-secondo si accese qualcosa nei suoi occhioni blu e fece un sorriso… Un po’ nascosto…
 -Bhè allora oggi magari alle sei vengo e così facciamo la serata sul divano con il “rito delle Haribo” ricordi? E’ da tanto che non lo facciamo…- sembrava dispiaciuto di quel fatto…
 -Ma non hai niente di meglio da fare che occupare sempre casa mia??- a quelle parole ci rimase...-Stavo scherzando stupidino!- e gli scompigliai i capelli.
- I miei capelli!- Urlò aggiustandosi i capelli… Sarà simpatico… Per dire simpatico…. “uno”, si lo definisco un “soggetto"...
Lui dopo aversi aggiustato accuratamente i sui capelli biondo platino con qualche striatura di castano scuro, mi assalì facendomi il solletico… Tutti ci guardavano, soprattutto Ale , i miei amici e gli amici di Emanuele… Sapevo già cosa si stavano chiedendo…
Io e lui ci fermammo… Avevamo il fiatone… E ci guardammo e quasi telepaticamente anche io e lui ci domandammo “com’è capitato che un emo e un truzzo fossero amici?” Fortunatamente quell’attimo fu interrotto dalla campanella … Che ringraziai per la 1647993 volta… 



Angoletto smile: Ma ciao lettori!! FINALMENTE! Si finalmente ho fatto lasciare Ale e Van non riuscivo più a vederli insieme! Però con il nostro caro Mr. Figone...succederà qualcosa, che non penso vi piacera...oddio cioè è impossibile, non posso crederci! 54 RECENSIONI! Oddio che bello! Grazie a tutti,però cerchiamo di arrivare a 60, quindi RECENSITE!! Ah qui sotto vi aspettano delle sorpresine (immaggini)...bene alla prossima ! Un besoo
                                                                                                                                                                                               -Louismycarrots-






QUESTI SONO VANIGLIA, EMANUELE E ALESSANDRO! DITEMI CHE COSA NE PENSATE NELLA RECENSIONE!





 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Vaniglia_