Film > Howl's moving castle
Ricorda la storia  |      
Autore: indiceindaco    12/02/2012    7 recensioni
Il mio finale. Solo un quadretto, semplice e dalle tinte azzurre.
Perché Calcifer non aveva motivo di tornare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Calcifer, Howl, Markl, Sophie, Strega delle Lande
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
— Non avevi bisogno di farlo, Calcifer — gli disse Howl. — Be', adesso che sono libero di andare e venire, non ha più molta importanza... poi, sta piovendo là fuori, a Market Chipping.


Ridono tutti a quell'affermazione del demone.
Questo è quello che si direbbe un gran bel lieto fine, eh, Sophie?
Ti guardi attorno: Markl gioca a correre dietro ad Heen, che a sua volta scodinzola rincorrendo il bimbo.
La nonnina batte le nodose mani le une contro le altre, con il vigore tipico degli anziani, lieve come quella voce che mormora di tanto in tanto: ma che bel fuoco!
  Il cielo sopra di voi è sereno, limpido, e non riesci a sentir altro che una strana felicità impalpabile.
Howl ride ancora, di un sorriso di cristallo e gigli bianchi, guardando Calcifer tra le tue mani.
  Sembra impossibile che possa piovere, da qualche parte, nel mondo. 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Howl's moving castle / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco