Film > Sky High
Ricorda la storia  |      
Autore: WildBlueMoon    13/02/2012    0 recensioni
Una one-short su Will e Warren
ispirato a vari momenti del fim... ed un finale tutto mio! ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Non posso

Will

Entriamo tutti in mensa, quando il mio sguardo si posa su un ragazzo diverso... pericoloso. Ha i capelli neri striati di rosso, la pelle scura coperta da una giacca di pelle nera e pantaloni strappati dello stesso colore. Il fatto che quelle iridi color ossidiana stiano guardando me mi esalta in un modo mai provato prima, il fatto che nel suo sguardo ci sia un odio palpabile mi spaventa a morte. Non mi rendo conto di aver chiesto chi sia fino a quando non afferro il suo nome: Warren Peace. Warren. Un nome che ha il potere d'incendiarmi!

Warren

<< Pensi che tutto ti è concesso? >> urlo, in preda alla furia. Anche col mio cuore? vorrei aggiungere, ma è meglio tenermelo per me. Sì, perchè anche se sei il mio "nemico mortale" sei anche il ragazzo più eccitante ed innocente che io abbia mai conosciuto! Il solo pensare a te m'infiamma, letteralmente. Ma ora, mentre mi sollevi con la tua super-forza, un nuovo sentimento si fa strada dentro di me: impotenza. Ma non quella straziante agonia che provai quando portarono via mio padre. E' come se fossi soggiogato dal potere di Will, come se non potessi non dipendere dalle sue mani, e questo mi eccita tremendamente. Ma non posso continuare così!

Will

<< Perchè non proviamo ad essere amici? >> chiedo, speranzoso in una risposta affermativa. E poi, magari, altro... Scacciai quel pensiero lascivo non appena si affacciò nei meambri della mia mente. Non avremmo mai potuto essere qualcosa di più! Io e lui siamo nemici, ed è ciò che rimarremo fino a quando i nostri figli non ci daranno il cambio... O almeno questo è ciò che tutti si aspettano da noi; ma non vedo che differenza ci sia! Le minacce che mi stai facendo ne sono la prova.

Warren

Anche io ti guardo, con Layla e le altre spalle. Te li vai a scegliere gli amici, eh? Ti guardo atteggiarti da eroe, spaccone come all'inizio non eri. Sbagliai a dirti che facevi il presuntuoso, lo ammetto... Prima eri un agnellino rispetto a come sei diventato mò! Ti guardo e ti vedo con lei, la bella mora a cui sbavi dietro dal primo giorno. Lo ammetto, vorrei essere al suo posto. Sai perchè scappo da Layla? Perchè mi guarda sempre con quegli occhi verdi (almeno penso che siano verdi xD, NDA), grati e speranzosi, mi sentivo a disagio, in colpa! Perchè lei credeva di avere davanti un caro amico, mentre non vorrei altro che sbattere contro ad un muro il ragazzo a cui va appresso!

Warren

<< Quanto sei stupido. Lei muore per te! >> ed anche io la tipica aggiunta che però non posso fare. Mi siedo davanti a te, e l'unica cosa che vorrei è baciarti fino allo svenimento! Eppure... non posso farlo. Mi sento, e per poco non mi viene da ridere. Ora gli do pure dei consigli per conquistare la sua figlia dei fiori! Ma a che punto siamo arrivati?! Ti alzi e vai, ed io verrei con te... ma non posso.

Will

Zack mi apre praticamente il passaggio del condotto, ma la prima persona che vedo e che m'interessa è... lui. Sta bene! Lo sento discutere con gli altri, lui è senza dubbio il più sveglio tra di noi, lucido nonostante tutto! Ma poi vedo tre bulli del corso eroi venire verso di noi. << Will >> sussulto quando sento il mio nome tra quelle labbra. Mi volto verso Warren, che mi guarda con una dolcezza immensa. Il mio cuore salta i battiti, mentre le tue parole sfrecciano come pugnali nel mio cuore: << Vai, penseremo noi a loro. >> tento di ribattere, ma tu già non mi ascolti più. E l'unico pensiero è: rimani con me.

Warren

E' tutto finito. Tu stai bene, la Sky High non è rasa al suolo, Royal Peane è stata sconfitta, tutto è finito nel modo giusto! Solo il finale non è quello che io vorrei: io ho la mia dama di ghiaccio, tu hai la hippie, siamo tutti felici e contenti! Assolutamente no! e sai perchè?! Perchè io voglio te! In quel momento, le nuvole che ti circondano si diradano, svelando la tua immagine avvinghiata a lei. Mi guardi, e -non so se tu legga anche nel pensiero- capisci. Scendi giù, e posi a terra la tua ormai ex-dama. Ci avviciniamo. Posi la fronte fresca sulla mia, bollente come il fuoco che mi divora. << Mi ami? >> chiedi, un'intensità e una dolcezza nella voce solitamente infantile che mi fa fremere da capo a piedi. E la risposta è lì, e non le dirò più "non posso" << Sì, ti amo da impazzire! >> esclamo. Tu sorridi, un sorriso che illumina il tuo viso, che lo stravolge. Conquisto le tue labbra in un bacio senza fine. Le lingue vorticano e mi danno un'euforia senza fine. Sento gli sguardi degli altri che ci fissano. Chi schifato, chi commosso e chi divertito. Ma non importa. Ora si può fare di tutto!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sky High / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon