Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: piperina    13/02/2012    4 recensioni
"Caro Klaus,
questa è la prima volta che ti scrivo, credo sarà anche l’ultima. Sicuramente ti chiederai il motivo di questa mia lettera. È presto detto."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce, Klaus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'TVD - Vampaiaahh, Rippaahh, Sistaahh & Doppelgangaahh'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

 

Questa è una cosa stupidissima ma troppo divertente a cui ho pensato di notte. Volevo scrivere qualcosa su TVD che non fosse troppo serio e mi è venuto in mente… questo.

 

Ammetto di divertirmi molto^^

Spero che vi piaccia!

 

 

Buona lettura!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*Act I*

– Letter from Katerina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Caro Klaus,

questa è la prima volta che ti scrivo, credo sarà anche l’ultima. Sicuramente ti chiederai il motivo di questa mia lettera. È presto detto.

 

Klaus, trombami!

 

Sono cinquecento anni che aspetto, hai intenzione di tirartela ancora per molto? Volevo dartela già quando ero umana, speravo che il tuo corteggiamento diventasse più fisico, ma tu niente, avevi in testa solo il sacrificio per liberarti dalla maledizione.

Poi è arrivata la vendetta.

Ma dico, ti sembra normale? Cinquecento anni a corrermi dietro e volevi davvero solo dissanguarmi, a prescindere dal motivo? Sei strano forte.

 

Ti sono sempre stata vicino, non abbastanza da farmi beccare, non sapevo quanta sete di vendetta avessi ancora in corpo, e sai… portare a casa la pelle era più importante.

Così ho aspettato, aspettato, aspettato… ho delle esigenze, non potevo di certo ammuffire a causa tua, ma direi che il tempo dell’attesa è già bell’e finito.

 

Nel frattempo mi sono fatta mezzo mondo, ho messo zizzania tra i fratelli Salvatore, come era già successo con te ed Elijah, da brava discendente Petrova; mi sono finta Elena un sacco di volte e non solo per il mio tornaconto personale o per debiti da ripagare, ma per vederti e capire che aria tirava.

 

Ora, hai intenzione di venire qui e darmi due botte o devo fare tutto da sola e saltarti addosso? Perché, fidati, se ti prendo, dimenticati che il mondo esiste per almeno tre mesi.

 

Con affetto,

Katerina »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: piperina