Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: TAKeRu_ECHY    13/02/2012    1 recensioni
A volte per riuscire a vedere oltre i nostri occhi c’è bisogno di una piccola spinta. Un desiderio di fondo.
Storia dal POV di Kurt.
Sono i suoi pensieri durante/prima la scena del Kliss della 2x16.
Riguardando la –magnifica- scena del Kliss della 2x16 mi sono soffermata ad osservare Kurt con molta attenzione, ho notato i suoi occhi che volevano trasmettere qualche cosa.. io l’ho intercettato e l’ho messo nero su bianco!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Look at Me
Autore: TAKeRu_ECHY
Fandom: Glee
Personaggi: Kurt Hummel, Blaine Anderson
Genere: Introspettivo, Romantico
Raiting: Verde
Avvisi: Drabble (101)
Pairing: Klaine
Disclamer: Non possiedo alcun personaggio o sede a cui faccio riferimento , è tutta proprietà di Ryan Murphy e della Fox.
Riassunto: A volte per riuscire a vedere oltre i nostri occhi c’è bisogno di una piccola spinta. Un desiderio di fondo.
Storia dal POV di Kurt. Sono i suoi pensieri durante la scenda del Kliss della 2x16.
Note: Questa storia (?) è nata durante una notte insonne. Tenuto sotto stress il mio cervello dà il massimo.
Riguardando la –magnifica- scena del Kliss della 2x16 mi sono soffermata ad osservare Kurt con molta attenzione, ho notato i suoi occhi che volevano trasmettere qualche cosa.. io l’ho intercettato e l’ho messo nero su bianco!


Look at Me



Guardami!

Guardami!

Guardami!

Perché non mi guardi, Blaine?

Perché non riesci a capire che sto urlando che ti amo?

Perché non capisci che da quel giorno in cui ti ho conosciuto, non ho fatto altro che pensate a te?

Ti prego guardami.

Leggimi negli occhi, cerca di comprendere quanto tu sia importante per me.

Guardami Blaine.


“Vederti cantare Blackbird l’altro giorno, mi ha davvero aperto gli occhi. Ho capito una cosa…”

Ecco mi stai guardando. Supera le mie barriere. Tu puoi distruggerle.

“Tu mi emozioni, Kurt.”

Finalmente hai capito.

Finalmente mi hai guardato nello stesso modo in cui io guardo te.








N.d.A. Come ho scritto sopra nelle note, l'espessioni di Kurt mi hanno trasmesso molte cose, confusione, speranza e un desiderio nascosto dietro quegli occhi.
Spero che vi sia piaciuta (:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY