Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: TAKeRu_ECHY    13/02/2012    4 recensioni
La risposta é semplice, ma io a volte sono così stupido da non capirla.
[…]
La risposta a tutte le mie domande é sempre e solo KURT.

Questi sono i pensieri di Finn dopo che Blaine e Kurt si sono fidanzati, lui si accorge che gli manca qualcosa –o qualcuno- ed è proprio Kurt.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson | Coppie: Finn/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Too many questions, only one answer.
Autore: TAKeRu_ECHY
Fandom: Glee
Personaggi: Finn Hudson
Genere: Introspettivo
Raiting: Verde
Avvisi: Drabble (220), Angst (questo ragazzo sta male dentro)
Pairing: Furt (Finn/Kurt)
Disclamer: Non possiedo alcun personaggio o sede a cui faccio riferimento , è tutta proprietà di Ryan Murphy e della Fox.
Riassunto: La risposta é semplice, ma io a volte sono così stupido da non capirla.
[…]
La risposta a tutte le mie domande é sempre e solo KURT.

Storia con il POV di Finn, sono i suoi pensieri e ragionamenti.
Note: Questa storia (?) è nata durante una notte insonne. Tenuto sotto stress il mio cervello dà il massimo. Ho voluto dedicare questa storia ad una coppia della mie preferite, la Furt. Questi sono i pensieri di Finn dopo che Blaine e Kurt si sono fidanzati, lui si accorge che gli manca qualcosa –o qualcuno- ed è proprio Kurt.





Too many questions, only one answer.




Perché questa sensazione allo stomaco?
Perché ogni volta che vedo Blaine e Kurt insieme, mano nella mano, mi sento bruciare dentro?
Perché sono così ostile con Blaine?
Lui ha aiutato Kurt quando io l'ho lasciato da solo contro Karofsky.
E allora perché invece di essergli riconoscente, ogni volta che lo vedo vorrei riempirlo di pugni?

La risposta é semplice, ma io a volte sono così stupido da non capirla.
Io voglio Kurt, non solo come fratello.
Ricordo ancora il profumo che emanava la sua pelle dopo i rituali di idratazione.
Ricordo perfettamente ogni suo gesto, ogni sua espressione quando si preparava allo specchio.
Anche se non gliel'ho mai detto, adoravo poter dividere la stanza con lui, ho imparato ad apprezzarlo, ad amare ogni sua sfaccettatura, da quella più calma a quella euforica di quando comprava un nuovo capo di abbigliamento.

La risposta a tutte le mie domande é sempre e solo KURT.


E allora perché passeggio a braccetto con Rachel per scuola quando vorrei farlo con lui.

Semplice. É davvero molto semplice.
Ho paura dei giudizi degli altri.
Non sarò mai come Kurt, non avrò mai la sua forza.
Non potrò mai averlo e ora lui é di Blaine.


“Finn cos'hai? Sei fin troppo silenzioso questa mattina.”
“Stavo solo pensando. Sai Rachel.. Io ti amo!”
“Ti Amo anche io, Finn!”









N.d.A. Ecco che ho scritto anche su questo fandom ù__ù sono incorregibile.
Spero che la storia si capisca. Se avete qualche incertezza basta che mi lasciate le domande nelle recensioni e io provvederò a disintegrare ogni vostro dubbio ^_^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY