Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Kristah    14/02/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza. Kristah, che si è presa una cotta per il suo amico Daniel.
Sarà una storia composta da sette capitoli più un incipit. Un eventuale Epilogo alla fine di tutto.
Ogni capitolo (Incipit escluso) tratteranno un giorno della settimana. Partendo da Lunedì 9 febbraio, terminando il giorno di San Valentino, Sabato 14 Febbraio, per questo saranno capitoli abbastanza lunghi, perché tratteranno di una giornata intera, senza alcuno stacco.
Forma utilizzata: Terza persona, che segue la protagonista.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Già, sono una di quelle inguaribili romantiche. Alla sottoscritta piacciono gli Happy Ending (Ma dai? Non l’avevo capito!), anche se sono d’accordo con Meredith Grey. “La persona che ha inventato la frase per sempre felici e contenti andrebbe presa a calci nel sedere molto forte”. Alla fine, lo so anche io che non si può vivere in una favola. Allora, perché ci sembra così allettante? Eh, tutta colpa di Walt Disney, secondo me. Ma che so io, non poteva inventarsi un mondo dove nessuno era contento? Un mondo come questo. Dove una stronza megalomane è in grado di rovinare tutto. Questo sarebbe un ottimo incipit per una storia d’amore, ammettiamolo. Eppure di storie che finiscono bene ne ho viste troppe, e ne ho scritte due. Più che sufficienti. Questa sarà la mia storia, celata su questo quaderno (prevedo prossimamente sul PC). Sarà la storia di Kristah, e della sua cotta per l’amico Daniel, che non ricambierà mai il suo sentimento, e questo lo metto subito in chiaro, di modo da non farmi venire strane idee.

Kristah. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kristah