Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: itsmystory    14/02/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che nel corso della sua vita deve affrontare molti problemi, ma riuscirà ad affrontarli con forza anche grazie all'aiuto dei suoi amici e della sua famiglia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accesi il computer ed entrai nel social network più famoso e usato dal mondo: Facebook.
"Miley Cyrus ha una relazione con Nick Jonas" fu la prima cosa che lessi appena entrata. Oddio,ero troppo felice per Miley, così decisi di chiamarla per farmi raccontare tutto nei minimi particolari.
Il telefono squilla e risponde.
"Mileeey!" le dico io con entusiasmo.
"Demiii" risponde anche lei con entusiasmo.
"C'è qualcosa che devi raccontarmi a proposito di un certo Nick Jonas?" le dico.
"Ovvio,adesso ti racconto tutto" mi risponde con una risata. - "Oggi all'uscita di scuola mi chiese di accompagnarmi a casa con la sua macchina e io ovviamente gli risposi di si. A pochi passi da casa mia si fermò, mi disse di chiudere gli occhi, io lo feci e quando li ho riaperti mi ha fatto trovare una scatola con dentro una rosa rossa e un bigliettino con scritto 'Vuoi essere la mia ragazza?'. Non reggevo più dalla felicità,tremavo anche e così gli risposi di si,così mi dette un bacio e mi accompagnò a casa" raccontò lei.
"Oddio tesoro, sono davvero tanto contenta per te, finalmente è arrivato il tuo momento" le dissi io.
"Oh,grazie piccola. E tu cos'hai da raccontarmi? Zayn ha scoperto qualcosa sul tuo corteggiatore segreto?" mi domandò.
"No,purtroppo ancora no." le risposi io.

Passò una settimana e il mio corteggiatore continuava sempre a riempirmi di bigliettini con parole dolci e regali. Avevo paura ad ammetterlo ma... credo che stavo per innamorarmene.
Non pensavo più nemmeno a Joe,o quasi.
Era venerdì, a scuola, prima di andare in mensa, andai a posare i libri e mi ritrovai un bigliettino con scritto:
"Credo di aver aspettato abbastanza e anche tu. Non vedo l'ora di mostrarti chi sono. Se vuoi conoscermi, ti aspetto domani al Pub Drive alle 19.30".
Oddio,non ci potevo credere. Finalmente avevo l'occasione di conoscere questa persona che mi faceva sentire speciale da quando cominciò a corteggiarmi.
Arrivata sera, mi misi nel letto a pensare chi fosse: se lo conoscevo, se fosse della mia classe, se almeno una volta gli avevo detto 'ciao'. Ero così emozionata, che ci misi tanto ad addormentarmi.
Arrivato sabato, erano le 18.00 così iniziai a prepararmi: mi lavai, indossai una maglietta,dei jeans, e come scarpe le mie comode converse. Infine mi misi un po di trucco. Si fecero le 19.00 così presi la mia borsettina e uscii.
Arrivai al pub alle 19.15 così mi sedetti su un divano ad aspettare che quella persona venisse da me.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: itsmystory