Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: Gemini_no_Aki    14/02/2012    2 recensioni
Più lo fissava da dietro gli occhiali da sole e più il post-it sembrava ridere beffardamente.
Sconfitto da un foglietto di carta!
[...]
Con un sospiro afferrò la penna nera e si bloccò ancora, subito.
Rideva anche lei!

Wesker alle prese con un biglietto di San Valentino
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albert Wesker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mezz’ora che fissava quell’insulso foglietto giallo.
Un misero post-it di un giallo sbiadito che aveva perso tutta la colla, una cosa praticamente inutile.
Poteva sembrare una lotta tra due avversari, una lotta all’ultimo sangue.
Più lo fissava da dietro gli occhiali da sole e più il post-it sembrava ridere beffardamente.
Sconfitto da un foglietto di carta!
Ringraziò il cielo per essere solo in quel momento, pregò che non entrasse nessuno per almeno la mezz’ora seguente.
Avrebbe dovuto mettere un cartello fuori dalla porta.
Non disturbare.
Con un sospiro afferrò la penna nera e si bloccò ancora, subito.
Rideva anche lei!
Gliel’avrebbe fatta pagare ad entrambi.
La grafia era pesante, come se stesse incidendo del legno, oh no. Sarebbe stato più semplice incidere.
Si alzò e lasciò rotolare la Bic sulla scrivania uscendo.
Lasciò il post-it attaccato storto contro la porta di un laboratorio e sparì dal corridoio in silenzio.
Uccidere zombie e creature strane, enormi e altamente deformi a confronto si rivelava una passeggiata.

Buon San Valentino, William.

Il giovane scienziato staccò velocemente il foglietto dalla porta e lo intascò facendo finta di niente. Non era nemmeno riuscito a incrociare il collega.
Non era nel suo ufficio, l’aveva notato quando era entrato lasciando un sacchettino ben nascosto sulla sedia dietro la scrivania.
“Se osa sedersi senza guardare è la volta buona che lo uccido.”
Mormorò a se stesso prima di mettersi al lavoro dopo aver lisciato gentilmente il foglio nella tasca bianca del camice.



Angolo autrice:  *zompetta nel fandom con un ombrello* Salve!! ammetto che è la prima volta, primissima!, che scrivo qualcosa su questi due, e in generale su Resident Evil... e ammetto anche che per mia sfortuna non ci ho mai giocato... (Non consideriamo il fatto che qualche giorno fa ho cercato di giocare alla versione per DS fallendo miseramente e restando ferma a farmi sgranocchiare da uno zombie perchè non capivo come si puntava la pistola!)
Dicevamo che... beh, è un esperimento questo e... non so nemmeno quanto possano essere IC i personaggi... anche se non dicono niente... Ecco a cosa mi serve l'ombrello... se volete lanciare pomodori avvertitemi... *lo apre per precauzione* ecco, ora potete procedere.
Mi eclisso da questo esperimento e... chissà... magari tornerò qui... Se l'ispirazione per qualcosa di decente si farà avanti...

Bye Bye~

Aki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Gemini_no_Aki