Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Ricorda la storia  |      
Autore: Mixi_    14/02/2012    5 recensioni
si, lo so che ho in corso già un'altra storia, ma per questa mi è venuta l'isperazione... che cosa avranno fatto i nostri amici nel giorno di San Valentino? Questa One-Shot raggruppa in un solo capitolo vari POV di vari personaggi in vari momenti di questa giornata appena passata... Spero mi leggerete :D Un bacione Mixi_
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentino's Day


LOK POV: h. 11.00--> accademia di Venezia (ricreazione)
Sono a ricreazione, tutte le coppie dell'istituto si stanno baciando, coccolando e roba varia, tutti iper-mega sdolcinati... Tutti tranne me e Sophie!
Ma insomma è mai possibile?
Oggi è San Valentino e Sophie non mi ha neanche guardato... Uffa... eppure voglio dire, le ho lasciato sopra il banco tre rose rosse con allegato un bigliettino rosa a forma di cuore con sopra scritto

"Scusa se le rose non sono belle
non lo saranno mai quanto te,
perché tu sei la più bella tra le rose
e tra le stelle. Ti amo.
Lok"

Insomma se non capisce così che cosa devo fare ? Inginocchiarmi aiu suoi piedi difronte a tutta l'accademia?
Guardo l'orologio... non è possibile, è tardissimo, mancano 10 minuti alla fine della ricreazione ed io devo ancora copiare fisica, mannaggia.
Corro dentro su per le scale fino ad entrare nella mia aula, mi siedo al mio posto, vedo Sophie entrare e corrermi incontro con un sorriso a 32 denti.
-Lok... grazie!- mi dice abbracciandomi ed io da vero stupido gli chiedo -per cosa Sophie?-
-per i fiori stupido... io... io ti amo!- dice Sophie abbracciandomi e poi baciandomi dolcemente, bacio che le continuo a ricambiare. Ci stacchiamo l'uno dall'altra ed io gli chiedo -ah... Soph.. hai fatto fisica?-
Mi guarda e mi dice -certo... Lok, non li hai fatti? Non ci posso credere!- dice per tirare fuori il quaderno dallo zaino, darmelo e dire ancora -sei sempre il solito...-
Ridiamo e poi lei inizia a dettarmi fisica.

HARRISON POV: h. 13.00--> bar vicino all'accademia.
Oggi Dante e Zhalia sono in missione, così io e Dan abbiamo deciso di mangiare al bar, visto che l'ultima volta abbiamo dato fuoco alla cucina di Dante.
Dan è in ritardo, Natasha, la sua ragazza lo ha trattenuto per un pò fuori da scuola ed io tengo il posto da solo da sfigato al tavolo.
Entra una bella bionda e si mette al banco. Lascio la cartella, mi avvicino alla ragazza e gli dico -ehi bella, con chi passi San Valentino? Se non hai niente da fare possiamo andarcela a spassarcela assieme da qualche parte!-
In un tempo brevissimo questa si gira e mi tira un sonoro schiaffo che probabilmente lascerà il segno. Se ne va ed io ritorno al mio tavolo.
Noto che al posto di fronte si è seduto un tizio, mi sa di gay.
Mi fa l'occhiolino e mi manda un bacio e poi mi dice -facciamo qualche cosa in sieme dopo?- rabbrividico e scuoto la testa.
Prendo lo zaino e cambio bar andando in un altro, ed andandoci avverto via sms Dan.

DAN POV: h. 13.15--> aula di scienze.
Natasha mi ha chiamato. Entro nell'aula.
Dietro di lei c'è un tipo brutto, enorme, ha la cresta blu, pieno di tatuaggi e piercing.
Mi avvicino, la bacio e le dico -Natasha, amore, come va?-
Mi allontana bruscamente e mi dice -non chiamarmi amore, Dan, chiaro?-
La guardo e le dico -che hai? Oddio, no, fermati, che sta succedendo? Natasha mi stai mollando?-
-ma dai... ma come ci sei arrivato Dan? Non pensavo che gli uomini avessero così tanto cervello, esatto, ti sto mollando- mi dice mollandomi come uno scemo da solo nell'aula con quel deficente che sta li fermo.
Lo guardo e gli chiedo -che cosa c'entri tu con Natasha?- lui si avvicina e mi dice, -io sono meglio di te, Dan, mollato nel giorno di San Valentino ahahahah... ciao ciao, perdente!- dice uscendo e tirandomi un pugno per poi dirmi -stai lontano da Natasha!-
E se ne va... che merda di San Valentino, mollato e per di più con l'occhio sinistro nero.

SCARLET POV: h. 16.30-->Londra
San Valentino, che bel giorno... è sempre stato il mio giorno preferito.
Oggi per pranzo Montehu mi ha invitato a pranzo in un locale bellissimo ed alla fine del pranzo, dentro il calice di Campagne ho trovato un bellissimo solitario e lui mi ha chiesto il matrimonio :D
è una cosa bellissima.
torntati a casa Tersly ha iniziato a chiederci un sacco di cose per il matrimonio tra cui di invitare Kathy Lumbert, cosa che ovviamente farò!, mi sa che quei due saranno la prossima coppia, e detto tra noi io NON ce li vedo.
Magari in un futuro... chi lo sa!
La cosa più importante di questa giornata è che...
IO MI SPOSO!
IO MI SPOSO!
IO MI SPOSO! Evvivaaaaaa :D

DANTE POV: h. 18.30--> Hotel con facciata su Torre Eifel.
Siamo appena tornati dalla missione, devo dire che non era troppo complicata, ecco perché hanno mandato solo me e Zhalia, la quale è dentro la vasca da bagno per rilassarsi.
Lo fa sempre, per scrollare via di dosso l'adrenalina che le passa nel corpo quando combatte.
-Danteee!- sento chiamarmi dal bagno, appoggio l'orecchio sulla porta e chiedo -hai bisogno?-
-si, mi puoi portare l'accapatoio che lo ho imenticato di la... e non guardare!- prendo l'accapatoio, in questo momento sono quasi completamente nudo, ho indosso solamente i boxer. Entro nel bagno e chiudo la porta dietro me, lo ho promesso non guardo.
La luce viene a mancare, ma io continuo ad avanzare, appoggiando un piede in una pozza d'acqua e scivolando dentro la vasca assieme a Zhalia.
La luce riprende a funzionare, Zhalia ha i capelli raccolti in una pinza e poi... beh è ovviamentecompletamente nuda.
Vedo i suoi due seni tondi e sodi, vedo che arrosisce per l'imbarazzo mi avvicino a lei e la bacio dolcemente, bacio che mi viene ricambiato, anzi che viene reso più trasgressivo.
Si si, questo è un bellissimo San Valentino.


Eccomi, che ne dite :D mi è venuta l'ispirazione durante la lezione di latino >.<" ahahahah Spero lasciate qualche recensione, possibilmente positive, accetto, però anche gli insulti... xD (spero di no...!) Buon San Valentino a tutti e spero sua stato un bel giorno per tutti quanti :D bacioni Mixi_



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_