Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: hoping__    14/02/2012    2 recensioni
Oggi è San Valentino, ma non tutti sono a casa a festeggiare.
Oggi è San Valentino, e c'è chi ancora spera nel principe azzurro.
"Sogno qualcuno che riesca ad andare oltre quella maschera che, volente o nolente, mi sono creata in questi anni. Oltre quell’essere –almeno in teoria- sempre perfetta e precisa, studiosa e diligente.
Qualcuno che capisca che, a volte, camminare in silenzio, è bello.
Qualcuno che sappia dirmi “sei bella”, anche se forse non è così vero."
Buona lettura^^
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Looking for you
 

Sogno qualcuno che riesca ad andare oltre quella maschera che, volente o nolente, mi sono creata in questi anni.
Oltre quell’essere –almeno in teoria- sempre perfetta e precisa, studiosa e diligente.

Qualcuno che non mi riempia di domande fastidiose, ma che allo stesso tempo non lasci in mano a me la conversazione.

Qualcuno che riesca a farmi apprezzare una passeggiata in montagna, nonostante la mia totale incapacità di affrontare qualunque sforzo fisico.

Qualcuno che capisca che amare la lettura non corrisponde per forza all’essere secchioni, e che non sbuffi troppo davanti alle mie frequenti visite alla biblioteca, e al mio bisogno di scribacchiare su qualunque superficie disponibile.

Qualcuno che capisca che Harry Potter non è solo un libro, ma la mia infanzia, e che i circhi sono dei posti orribili.

Qualcuno che apprezzi il mio amore per qualunque cosa verde, e l’odio per tutto ciò che è rosa.

Qualcuno che capisca che, a volte, camminare in silenzio, è bello.

Qualcuno che sappia anche qualcosa di matematica, possibilmente.

Qualcuno che sappia dirmi “sei bella”, anche se forse non è così vero.

      
Qualcuno che non sia Tu, insomma.

 

















*angolino autrice*
Mai non si fosse notato, questo non è stato un San Valentino troppo felice, per me.
Forse questo racconto non dirà molto a tutte le persone felicemente fidanzate, ma magari colpirà di più quelle che ancora sperano di vedere arrivare un ragazzo biondo a cavallo, pronto a salvarle dalla strega cattiva.
Io non lo so, se esiste, il ragazzo giusto.
Forse il tempo delle favole è finito da un pezzo, ma io continuo a crederci.
Un bacione a tutte, nella speranza che -almeno un pò- vi sia piaciuto^^


 

*[      nfjenfoenfoenfojewnbfjebfkjewnbf

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoping__