Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar19    15/02/2012    10 recensioni
[My little pony - Friendship is magic]
Rainbow Dash e Fluttershy boicottano il pic-nic organizzato dalle amiche, preferendo un appuntamento tra le nuvole di Cloudsdale.
Fluttershy sospirò, facendo saettare lo sguardo dagli edifici di Ponyville al frutteto degli Apple.
«E poi ogni tanto preferisco starmene quassù, dove possiamo arrivare solo noi due…»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, sto scrivendo una fanfiction su My little pony – Friendship is magic.
Sì, la state davvero leggendo.
No, il mio animo femslasher non lascerà in pace i pony. MAI.

Dedicata alle ragazze della Gilda.
 
*
 
 
Titolo: Dove solo noi possiamo arrivare
Autore: Mizar19
Fandom: My little pony – Friendship is magic
Genere: Fluff, Romantico
Avvertimenti: Humanized!pony, Femslash, Drabble [110 parole]
Rating: Verde

 
 
*
 
 

DOVE SOLO NOI POSSIAMO ARRIVARE

 

«Cloudsdale è molto più romantica di Ponyville», sentenziò Dash distendendo le gambe su una nuvola candida.
«Suppongo…», mormorò Fluttershy, stringendo tra le mani il cartoccio di succo alla mela. «Secondo te le altre si saranno offese?»
Dash si voltò verso di lei sollevando un sopracciglio, per poi replicare con la solita aria sbruffona. «Perché abbiamo saltato il pic-nic della domenica? Nah».
Fluttershy sospirò, facendo saettare lo sguardo dagli edifici di Ponyville al frutteto degli Apple.
«E poi ogni tanto preferisco starmene quassù, dove possiamo arrivare solo noi due…»
Fluttershy si soffocò con il succo alla mela quando Dash le strinse i fianchi in un abbraccio, posandole le labbra sul collo.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Mizar19