Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Sam Biersack    15/02/2012    1 recensioni
Non sapeva cos'era successo.
Non aveva alcuna idea di come era arrivato in quel luogo, sapeva solamente una cosa: non era solo.
Genere: Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tears Don't Fall


Prologo


Non sapeva cos'era successo.

Non aveva alcuna idea di come era arrivato in quel luogo, sapeva solamente una cosa: non era solo.

Già, come poteva ignorare i volti spaventati dei presenti?

Non poteva, semplice. Eppure ci provava, chiudeva gli occhi e si copriva le orecchie cercando di mantenere il controllo su se stesso, cercando di non lasciarsi prendere dal panico.

"Shawn, ehi Shawn." Pensò mentre teneva gli occhi chiusi, sentiva le labbra tremargli ma cercò di rimanere ugualmente concentrato sui propri pensieri. "Non lasciarti andare. Non lasciarti prendere dal panico. Vuoi finire come lui, mh?" E senza rendersene conto, Shawn, socchiuse appena gli occhi azzurri e puntò lo sguardo verso un ragazzo che stava dando decisamente di matto; continuava a urlare picchiando le mani contro quella porta chiusa, mentre scosse di adrenalina barra terrore scuotevano il suo corpo.

"Lo so che non vuoi finire come lui."

-Mh.- Shawn si lasciò scappare un piccolo mugolio. Si strinse maggiormente nelle spalle e prese vari respir profondi, cercando di mantenere la calma. No, non sarebbe finito come quel pazzo, questo era poco ma sicuro.

Nessuno seppe dire con certezza quando udirono quella voce, seppero solamente che all'improvviso la quiete di quella notte (intrisa di paura e di lacrime) venne spazzata via con una semplice frase.

"-Gioco è iniziato.-"

_________________________________________________________________________________________

Ok, so che questo Prologo spiega poco e niente ma....ci tenevo a pubblicarlo subito, probabilmente ci vorrà qualche giorno prima che riesca a postare il primo capitolo, quindi volevo che almeno il prologo di "Tears Don't Fall" fosse inserito! 
Non ho molto da dire se non che sto cercando di scrivere un horror decente da... *fa conto* bo', chi lo sa più?? Ci sto provando da troppo tempo. ma....non è il mio forte ma dato che il mio sogno è riuscire a scrivere un Horror Slash, proverò fino allo sfinimento. 
Per quanto riguarda il titolo "Tears don't fall" è stato preso GENTILMENTE dalla canzone dei Bullet For My Valentine, dato che quando ho ideato questa storia stavo ascoltando proprio questa canzone e poi...penso proprio che con l'idea che ho in mente sarà perfetto, comunque...non spetta a me dirlo! 
Spero che questo inizio vi piaccia e che vi possa incuriosire, almeno un minimo, e...se è di vostro gradimento fatemelo pure sapere eh, non mordo mica....ancora. xD *Andy Sixx mode* 
Baaaaaaaaaaaaaaaaaai. 
-Rosy

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Sam Biersack