Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: soco amaretto lime    15/02/2012    11 recensioni
Frank bussa sorridendo agitato alla porta di Gerard.
Gerard è in casa, ma ha una paura fottuta. Perchè, dannazione, "Dobbiamo parlare" sono due parole così tremende e soprattutto non puoi dirle con un sms. Gerard non vuole aprire perchè teme ciò che Frank deve dirgli.
Frank bussa ancora, Gee lo ignora ancora, fin quando il chitarrista, poco delicatamente, non inizia a dare spallate contro la porta e urlare "GEE CAZZO, SO CHE CI SEI!".
Tutto ciò fa schifo ed è assolutamente insensato, siete avvertiti :3
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I'd reather go to Hell than cut my hair'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonciorno! (o buonasera, buonsalve, quel che volete)
Mh... Mi è stato chiesto di scrivere qualcosa sui Chem e chi sono io per dire di no? Quel che segue fa non poco cagare e dire che è insensato è un eufemismo, ma comunque lo dedico a Pedicone stole my name, che mi ha praticamente obbligato a scrivere 'sta roba, con i suoi occhioni da cucciolo. E sempre coi suoi occhioni da cucciolo mi ha convinto a mandargliela in anteprima (?), quindi insomma, l'hai già letta ma assumiti comunque la responsabilità di quello che mi ha convinta a fare (??)
Goditi sto schifo :3
Se qualcuno ci arriva, io sono giù ad aspettare il linciaggio *fischietta* ♪(´ε` )

Tutto ciò -succede continuamente- non è mai accaduto e probabilmente mai accadrà come no, non lo faccio per soldi perchè come direbbe la mia Biondamica (?) Blackcofee (No, non sa manco scrivere 'coffee' per quanto è bionda. No aspetta, la stronza lo ha corretto. Fanculen (?)) "Nessuno scuce li sordi" (?), quindi tutto questo è stato scritto per -accontentare la Y'Know- trovare un'alternativa ai compiti- -passare la nottata- divertimento, puro divertimento (?)
Bene, la smetto.
Buona lettura ◎ε◎



Le mie capacità intellettive sono troppo limitate per trovare un titolo decente per questa cosa.



Frank bussa sorridendo agitato alla porta di Gerard.
Gerard è in casa, ma ha una paura fottuta. Perchè, dannazione, "Dobbiamo parlare" sono due parole così tremende e soprattutto non puoi dirle con un sms. Gerard non vuole aprire perchè teme ciò che Frank deve dirgli.
Frank bussa ancora, Gee lo ignora ancora, fin quando il chitarrista, poco delicatamente, non inizia a dare spallate contro la porta e urlare "GEE CAZZO, SO CHE CI SEI!".

Timoroso, l'ormai biondo apre la porta, lentamente, fino a vedere l'intera figura del suo (probabilmente) ex-ragazzo, perché si sa che "Dobbiamo parlare" può voler dire solo quello.
Deve essere per il suo carattere da diva, senz'altro! Anzi, è per i capelli. È di sicuro per i capelli! Sì, infondo gliel'hanno detto tutti che gli stanno una merda, oltre che.. Andiamo, non è manco biondo, sembrano semplicemente decolorati, quel colore è osceno.
"Che ti prende?" chiede Frank, baciando il ragazzo, preparandosi alle sue scene perché sa che non sarà facile.
"Io... Uhm... Oh Frank cazzo, lo so che vuoi abbandonarmi! Dannazione, te lo si legge negli occhi, tu vuoi lasciarmi come un coglione, ma non puoi! Ti prego, non puoi farlo! Non voglio essere di nuovo solo! Se è per i capelli, torno rosso, moro, me li faccio come vuoi, anche verdi!" inizia a sbraitare.
"Oh Gee, andiamo, è solo per qualche giorno, mica ti abbandono! E poi non sarai solo, ci sono Mikey e Ray..." ridacchia Frank accarezzandogli una guancia.
"COSA ME NE FOTTE DI MIKEY E RAY?! IO VOGLIO... Aspetta, che cosa?!" chiede bloccandosi.
"Sto via solo un paio di giorni, devo andare a Newark... Mia madre si è rotta una gamba e non so, ha espresso il desiderio di vedermi, manco fosse in punto di morte" dice roteando leggermente gli occhi. "Però se proprio non vuoi starmi lontano, puoi venire con me..." gli sussurra all'orecchio, prima di mordergli leggermente il lobo.
Le facoltà intellettive del cantante stanno per andare a farsi fottere, così prima che le mani di Frank decidano di andare oltre, dice convinto "Oh, ma no... Sono stato esagerato. E poi l'altro giorno avevamo parlato del prenderci un po' di spazi, no? Stiamo sempre insieme! Starò bene coi ragazzi!" perché no, non può farsi vedere di nuovo dai genitori del ragazzo, dopo che l'avevano beccati a fare cose non esattamente caste. Anzi, avevano beccato LUI  a fare cose poco caste al loro piccolo Frank, quindi insomma, non poteva farcela a rincontrarli.
Frank ridacchia divertito dal comportamento del suo ragazzo, poi chiude la porta di casa con un calcio e ce lo spinge delicatamente contro baciandolo.
"Non ti libererai di me così facilmente..." sussurra prima di infilare una mano nei boxer del biondo e fottergli i neuroni.
"Oh, e comunque i tuoi capelli fanno proprio cagare." ride buttandolo sul divano del salone, ma Gee è troppo andato per formulare una frase di senso compiuto in difesa del suo nuovo taglio.






*entra cauta cauta*
Fa schifo, lo so, è stupidissima e cortissima, cazzo, ma non merito il linciaggio, vero? *occhioni* Abbiate pietà, è la prima fanfic che scrivo su queste teste di cazzo. Cioè, la prima che pubblico.
AnyWAY, in tutto ciò sollevo una questione... I CAPELLI DI GERARD. *Dandandaaaan*
Sono qualcosa di osceno, porcaeva. (?)
Andiamo, sono... Giallinoarancioni, sono color piscio #lafinezza
Ok, basta. Gee è pur sempre Gee, mi va bene di tutti i colori e lo amiamo comunque, no?
Boh, che dire, quello della Fanfic è la madre dei fraintendimenti *3* Cioè, Gee è un coglione. Bene, basta.
Qualche recensioncina non mi farebbe schifo, proprio no :3
Perchè lo so che qualcuno legge, anche se non recensisce! TU, LO SO CHE STAI LEGGENDO! (?)
Faccio parte anche io della categoria dei pesoculoni, ma cazzo, una recensione di qualche parolina non fa mai male! Giusto per  la mia autostima del cazzo- sapere cosa ne pensate! Va bene anche un "vaffanculo" o "datti all'ippica" (?)
Ok, la smetto, basta, ciao ♥



OHOHOHOH! DIMENTICAVO! Su Twitter sono Fra_aw se vi interessa ùwù
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: soco amaretto lime