Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Flamer    15/02/2012    7 recensioni
Taemin e Minho devono ballare la salsa per un reality ma, a causa del nervosismo, Taemin sviene. Cosa succederà quando riprenderà i sensi?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Minho, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevamo ballare un pezzo di salsa per un reality e l’idea mi piacque all’istante.
Avevo accettato subito.
Ma non avrei ma creduto che Minho sapesse ballare in quel modo.

 
Il giorno prima del reality avevamo fatto una prova generale ed ero esausto. Stavamo ballando da 9 ore!
Prima di andarsene, il nostro coreografo ci disse: “Bene ragazzi. Siete stati fantastici e mi raccomando, fate bella figura domani.”
 
“Facile per lui. Non deve esibirsi davanti a tutti quegli spettatori!” dissi con sarcasmo.
 
Sentii la risata di Minho come conferma delle mie parole. In quel momento sentii una sensazione di nausea attanagliarmi lo stomaco.
 
Minho si avvicinò a me preoccupato: “Taemin, tutto bene?”
 
“E’ solo un po’ di nervosismo. Vedrai che con una bella dormita tornerò come nuovo.”  E gli feci un sorriso riconoscente.
 
Ma lui non cedette: “Sarà anche solo nervosismo ma sta di fatto che non ti lascio solo. Perciò…” prese la sua borsa e anche la mia: “…ti accompagno a casa.”
 
Volevo ribattere ma il suo sguardo mi fece tacere.
Cosi uscimmo dalla sala prove e ci dirigemmo verso casa mia. Dopo quindici minuti di assoluto silenzio, arrivammo a casa mia; gli chiesi se voleva entrare a prendere qualcosa da bere ma lui rifiutò.
Dopo avermi ridato la borsa, se ne andò.
Una volta entrato in casa, andai a farmi una doccia e di corsa a letto; mi addormentai subito.
 
Il giorno dopo mi sentivo peggio di prima ma non potevo annullare gli impegni per colpa di un po’ di nervosismo. Inoltre ero anche in ritardo!
Cosi presi un’aspirina, mi preparai e corsi verso gli studios del reality.
Quando arrivai, gli altri membri del gruppo erano già pronti.
 
Onew, vedendomi, mi raggiunse: “Taemin! Si può sapere che fine avevi fatto?!”
 
“Scusatemi! Non mi sono sentito bene.”
 
“L’importante è che sei arrivato giusto in tempo. In bocca al lupo ad entrambi” Disse con un sorriso Key.
 
Sia io che Minho ringraziammo e andammo ai nostri posti. Sentii le gambe tremare e pensai al nervosismo ma non ci feci caso: ora era il nostro turno.
 
La musica partì ed entrò in me.
 
Sia io che Minho ci muovevamo in modo sensuale.
Non appena la musica finì, sentii le gambe tremare in maniera incontrollata e la vista offuscarsi.
 
“Minho…” sussurrai prima di svenire.
 
Quando mi sveglia, avvertii una fitta lacerante alla testa.
 
“Non muoverti troppo.” Disse una voce. Dopo qualche minuto appurai che era la voce di Minho e che ci trovavamo nella mia stanza.
 
“Cos’è successo? E il reality?” chiesi con un sussurro.
 
Lui continuava a guardarmi con quei occhi penetranti: “Sei svenuto dopo aver concluso il ballo. Abbiamo chiamato un dottore che ci ha detto che era semplice stanchezza dovuta al nervosismo e allo stress.”
 
Calò il silenzio.
 
Poi, continuò a parlare: “Mi hai fatto prendere un colpo.”
 
“Scusami.”
 
Minho mi prese le mani e me le baciò. Arrossii violentemente a quel gesto.
 
“Per favore, non fare più una cosa cosi stupida!” mi disse con voce roca. Alzò gli occhi che incontrarono i miei e solo in quel momento mi accorsi che erano un po’ rossi.
Capii subito che aveva pianto e questo mi spezzò il cuore.
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai forte, cercando di fargli capire che mi dispiaceva e che lo stavo ringraziando per tutto; lui ricambiò l’abbraccio.
Amavo il suo calore e il modo in cui mi abbracciava; mi faceva sentire al sicuro.
 
“Taemin…”
 
Alzai la testa in modo da incontrare i suoi occhi.
Lui mi fissò per qualche secondo prima di poggiare le sue labbra sulle mie.
Rimasi per qualche secondo senza fiato per poi ricambiarlo con affetto.
 
Minho si staccò da me e mi sussurrò: “Ti amo.”
 
Un sorriso incorniciò il mio viso: “Ti amo anch’io.”
 
Chi l’avrebbe mai detto.
Se non fosse stato per il nervosismo…io e Minho non staremmo insieme in questo momento
.
 
 
Angolo di DreamGirl95
Beenee! Per prima cosa vi chiedo scusa se fa leggermente schifo xD ma è la mia prima fan fiction in questo campo e sono ancora inesperta :D
Come avete immaginato, amo la 2min ** e continuerò a scrivere tante altre storie su questa coppia :)
Spero che vi piaccia!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Flamer