Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: LadyDi_NYADA    15/02/2012    1 recensioni
Salve a tutti questa č la nostra prima storia Horror, spero vi piaccia...
Sei ragazzi: Daniel,Diane,Elle,Jacob,Charlotte e Amber, che durante le loro vacanze estive oltre a tirare la parte peggiore di sč, scopriranno cose orrende su: Devil's Town (posto dove alloggiano). Accadranno fatti paranormali e ci saranno assassini, fantasmi e demoni senza volto e nč identica e questi ragazzi si troveranno lė e chissā se si salveranno o moriranno?? Lo scoprirete solo leggendo. Un bacio le autrici...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1- Presentazione dei personaggi e piccolo prologo

Era notte fonda. Pioveva a dirotto. I sei ragazzi erano in macchina. Si poteva scorgere in lontananza una cittadina malinconica e immersa nel buio.

"Non notate qualcosa di strano in questo posto?"

Era Elle Smith, la pių suggestionata del gruppo. Aveva un viso sul pallido in quel momento.

La ragazza aveva occhi verdi, e capelli marroni-rossi, una corporatura sulla media, era di statura molto alta e possedeva strane doti atletiche, si poteva dire che fosse intelligente e pensierosa.

"Hai paura per caso?"

Le rispose Amber con tono misterioso e strafottente. Era la pių grande del gruppo, ma anche, assieme a Charlotte, la sua migliore amica, la pių immatura.

Aveva i capelli corti sul marrone chiaro, con occhi scuri, un colorito marroncino ed era di altezza media con corpuratura mascolina.

"La potete smettere, cosė mi fate sbagliare la strada."

Il terzo a prendere parola era Daniel MacCall. Il pių saggio e pensieroso del gruppo. Aveva capelli e occhi marroni, una corpuratura magra ed era molto, troppo alto.

Era il ragazzo che all'apparenza sembrava il pių infantile, ma verso di tutti era come un fratello maggiore.

"Infatti, povero bimbo, nemmeno sa seguire le istruzioni date!"

Questa volta a parlare fu Diane Gustin, la ragazza di Daniel. Era una tipa molto strana, a volte sembrava pensierosa e solitaria e altre la pių allegra del mondo.

Anche lei aveva una corporatura nella media ed era abbastanza alta. Aveva capelli lunghi marroni scuro e con un po' di meches viola e aveva occhi marroni.

"Non č colpa mia se un imbecille ci ha rovinato la cartina."

Rispose con tono saccente. Si riferiva a Jacob Hale. Il pių infantile del gruppo che stava con Elle.

Era tutto aggrovigliato al sedile di dietro, cercando di non farsi vedere, insieme a Charlotte stava giocando a calcio sulla sua amata PSP che possedeva fin dai tempi delle medie.

Ci furono lunghi secondi di silenzio, forse di pensieri confusi e risatine represse.

“ Goal! “

L’urlo di Jacob fece sobbalzare tutti e Diane gli mandō uno sguardo che sembrava una minaccia di morte.

Spazio autrice:

Salve a tutti. Spero che questo inizio vi sia piaciuto. Prima di tutto siamo due scrittrici su efp:  QuinnSebtana e LullabyGirl Skye. Questa storia č venuta da due sogni horror, che sembravano uno il seguito dell'altro e quindi abbiamo deciso di unirli, pių tardi diventerā tutto molto pių... come dire con pių spargimento di sangue...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: LadyDi_NYADA