Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Ricorda la storia  |      
Autore: lacrimedidinosauro    16/02/2012    8 recensioni
Claudia sorrise, si portò una mano fino al bordo della maglia, la sollevò e cominciò ad accarezzarsi il ventre piatto, Gabriel sorrise a sua volta, non c’era bisogno d’altro per capire che la sua Claudia fosse incinta del loro bambino.
Si scambiarono un felice sguardo d’intesa, Gabriel chiese un’ulteriore conferma con un battito di ciglia e Claudia le sorrise facendosi scappare una lacrima di gioia.
Come potrebbero finire Gabriel e Claudia? il giovane Gesuita ha fatto la sua scelta....La scelta più Giusta.
Ho provato ad immaginare la vita di questa bellissima coppia, se solo Gabriel avesse scelto Claudia, spero vi piaccia ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Giorno nella Vita.
[Il Tredicesimo Apostolo - Gabriel/Claudia]
















Siamo nel mese di dicembre, Roma era completamente imbiancata dalla neve soffice che faceva brillare i tetti delle case e incantare i turisti per la bellezza che dona alle piazze.
Villa Antinori era stata completamente ristrutturata, ed era occupata da una giovane coppia felice e da una ragazza con la sua bambina di 5 mesi di nome Beatrice.
 
Gabriel sorrideva alla sua nuova vita, sorrideva alla sua scelta fatta 2 anni prima. La più Giusta.
 
Erano le 11:30 di sera, Claudia e Gabriel erano distesi nel loro letto matrimoniale, la psicologa poggiava la testa sul petto del marito mentre quest’ultimo le accarezzava la schiena baciandogli dolcemente i capelli.
Stavano in silenzio, ognuno si godeva a fondo quel momento così intimo, da quando Gabriel fece la sua scelta e da quando avevano finalmente coronato il loro sogno d’amore, di momenti intimi ne avevano avuti ben pochi, in 2 anni Claudia aveva sempre continuato il suo lavoro e Gabriel pur essendo fuori una volta per tutte dal direttorio e dalla congregazione poteva sempre contare sul suo fidatissimo amico: Alonso, grazie a lui poteva continuare a fare luce su i casi più intriganti, aiuti che alla congregazione delle verità erano un vero toccasana.
Era felice, ora poteva stare per sempre con la donna che amava e poteva continuare ad aiutare la chiesa dall’esterno.
Cosa voleva di più?
 
Claudia dal canto suo non poteva essere da meno, accarezzava lentamente il petto di Gabriel mentre rammentava sorridendo il momento in cui lui le aveva chiesto di sposarlo, era sicura di non essere mai stata felice così tanto in vita sua.
 
-   Gabriel? –
 
-   Si Claudia? –
 
-   Ti amo. –
 
Claudia alzò lentamente la testa, i suoi occhi castani andarono a specchiarsi in quelli azzurri e lucenti di Gabriel, si sorrisero dolcemente e infine si scambiarono un lungo bacio, i loro corpi avvinghiati erano illuminati dalla debole luce della luna che penetrava attraverso le lunghe tende gialline della finestra.
Si separarono appena rimanendo ognuno ad un soffio dalle labbra dell’altro.
 
-  Anche io ti amo. – Sussurrò Gabriel guardandola dolcemente negli occhi.
 
-  Gabriel io, ecco…..-
 
Claudia cominciò a farfugliare qualcosa di incomprensibile, si portò in ginocchio sul materasso, le lenzuola scivolarono in basso rivelando le gambe perfette e sottili della psicologa, come pigiama indossava una lunga maglia azzurra di cotone pesante che le arrivava fino alle ginocchia.
Gabriel si appoggiò su un gomito e prese ad accarezzare le gambe di sua moglie facendola fremere appena mentre quest’ultima cominciò a mangiucchiarsi nervosamente le unghie.
 
-  Amore, cosa cè? – Gli chiese Gabriel incuriosito.
 
-  Io, l’ho scoperto da poco e volevo dirtelo prima. –
 
Claudia sorrise, si portò una mano fino al bordo della maglia, la sollevò e cominciò ad accarezzarsi il ventre piatto, Gabriel sorrise a sua volta, non c’era bisogno d’altro per capire che la sua Claudia fosse incinta del loro bambino.
Si scambiarono un felice sguardo d’intesa, Gabriel chiese un’ulteriore conferma con un battito di ciglia e Claudia le sorrise facendosi scappare una lacrima di gioia.
Giulia si era trasferita assieme a loro in quella grande villa con la sua bambina, Claudia il giorno seguente dette la notizia alla giovane studentessa che l’abbracciò affettuosamente e fece i suoi più sinceri auguri.
 
 
 
 
 

-

 
 
 
 
 
 
 
5 anni dopo.
 
 
-  Papà prendi questa! –
 
 
Claudia si avviò verso l’enorme cortile della villa e non poté fare a meno di sorridere ogni volta che vedeva quella scena, Gabriel che giocava felicemente assieme a loro figlio in mezzo alla neve, da quell'amore era nato uno splendido bambino dai capelli ramati leggermente ricci con riflessi chiari, gli occhi azzurri e le guancie paffutelle, la psicologa si strinse nella sua giacca in cerca di calore mentre continuava a sorridere felice guardando i suoi tesori.
 
 
- Pietro! Proprio nel collo me l’hai mandata, ora papà muore di freddo! –
 
 
Gabriel corse verso suo figlio fingendosi arrabbiato, lo prese in braccio e cominciò a fargli il solletico mentre il piccolo rideva a più non posso, Claudia si avvicinò alla scena, diede un leggero bacio sulle labbra del marito e uno sulla fronte di suo figlio.
 
- Pronto?.......si arriviamo subito! –
 
Gabriel rispose al cellulare, era Isaia, la congregazione aveva di nuovo bisogno di lui dopo circa 1 mese, ora che Padre Morganti faceva parte del direttorio, solo Gabriel aveva le giuste competenze per indagare sul campo, lanciò uno sguardo d’intesa a Claudia e lei capì al volo.
 
 
- Giulia, scusami credo che dovrai fare di nuovo da Baby-Sitter a Pietro. –
 
Giulia sorrise complice e prese il piccolo per mano mandandolo a giocare assieme a sua figlia.
Gabriel salì in sella alla sua moto, Claudia si allacciò il casco, avvolse le braccia attorno al corpo di suo marito e appoggiò la testa sulla spalla destra di quest’ultimo.
 
- Mi mancava andare a caccia di fantasmi con te. –
 
Disse Claudia divertita avvicinando la bocca al suo orecchio, Gabriel sorrise felicemente e si avviarono verso una nuova avventura.










_________________________________________________________

Ciao miei cari "Apostolini" :D
Si lo so.....è proprio buttata lì, confesso che ho il desiderio di scrivere una long su questa fiction, su loro DUE!!
Ma credo proprio che non ne sarei capace, questa One-Shots è nata di getto e l'ispirazione mi è venuta proprio oggi mentre tornavo da
scuola, l'autobus si è fermato di fronte ad una chiesa ed ho vito i bambini del catechismo che facevano a pallate di neve con il prete o.O
hahahaah (che tra l'altro l'ho visto in faccia ed era spiccicato ad Alonso!), così ho cominciato a fantasticare su questa coppia che mi sta
proprio facendo uscire di matto!.....ho pensato a come potrebbe essere la loro vita, con un bambino (Pietro, a cui hanno voluto dare ricordo)
*----* non sarebbe bellissimo?? awwwww, ho gli occhi a cuoricino al solo pensiero!
Scusate ragazze ora vi lascio.....vi sto scrivendo ad un'ora piuttosto tarda e se mia madre mi trova mi impicca o.O
Mi raccomando, ora facciamo parte tutte quante del gruppo: "Quelle in astinenza dalla fiction IL TREDICESIMO APOSTOLO"
cotninuiamo a nutrirci di fantasie perchè sennò come si fa fino ad Ottobre?? D:
Ciao a tuttiii!!!

MaCCa_95




 

Peace & Love.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: lacrimedidinosauro