Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Byeol_VIP    16/02/2012    3 recensioni
Cosa si prova prima di salire sul palco? Ho provato a descrivere come mi sentirei io se mai ci salissi. È dal punto di vista del nostro amato Leader
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Time

Un minuto.

Che cos’è un minuto? Sessanta secondi? No, magari per gli altri. Per me è quell’arco di tempo dove il mondo si ferma. Non sento più niente se non il mio respiro e i miei pensieri. È il momento che preferisco e che temo di più. Si, temo. Perché mentre il tutto scorre a rallentatore, io sono un treno in corsa pieno di dubbi che non mi danno pace. E se sbaglierò qualcosa? Dimenticandomi i passi o peggio le parole?

Trenta secondi.

Calma, calma, calma. Mi faccio queste paranoie ogni volta, eppure ora sono qui. E questo significa che non posso permettermi di scoraggiarmi. Sento le voci delle fan che arrivano dall’altra parta del palco. Ci chiamano. Mi chiamano. No, non posso assolutamente buttarmi giù. Per loro e per il resto del gruppo. Devo solo superare quella piccola e sottile soglia che mi divide dal palco, che mi divide dai miei dubbi, facendoli sparire in un cassetto nei meandri della mia mente. Perché so che superandola questi stupidi pensieri spariranno.

Dieci secondi.

Chiudo gli occhi e respiro profondamente. Eccoci, ci siamo. Mi avvicino sempre di più a quella soglia stringendo il microfono. Gli altri mi raggiungono, sono quasi sicuro che stiano provando le mie stesse emozioni. Ci guardiamo uno per uno scambiandoci sguardi d’intesa. È tutto così familiare, eppure è tutto così nuovo.
Cinque secndi

Sono pronto.

Tre, due, uno…


Angolo autrice :)
È la prima volta che pubblico qualcosa e mi sento alquanto imbarazzata xD Spero che vi sia piaciuta :D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Byeol_VIP