Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Oximoron    16/02/2012    8 recensioni
La mia prima Piccohan.
Spero vi piaccia..è molto corta, ma racchiude ciò che vorrei si dicessero questi due fantastici personaggi. E' ambientata dopo la battaglia contro Majin Bu. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccohan.
 
 
Ciò che è staccato dal testo e racchiuso tra le barre à//
non è detto ad alta voce dal personaggio, ma è pensato.


PREMESSA:
 
Il namecciano e il Son, si ritrovano a riflettere dopo un duro combattimento. Ambientata qualche settimana dopo la disfatta di Majin Bu, questa fanfiction non nasce con l’idea di ridicolizzare o quant’altro. E’ la mia prima stesura di questa tenera coppia. Non è proprio uno yaoi con i fiocchi, perché a mio parere..loro sono molto riflessivi. Non riesco a introdurli in una fanfiction yaoi molto..HOT, come invece riesco con Goku e Vegeta. Sono più seri, a parer mio. Ma il cipiglio yaoi, riesco a trovarlo anche in loro v.v Capirò le vostre lamentele, ma vi assicuro che le prossime saranno impeccabili ( magari c.c )

Buona lettura.



IL MIO BAMBINO



 



 
“ Caspita..ormai, non ti sto più dietro Gohan..sei divento..troppo forte..” ansima il namecciano poggiando le mani vicino alle ginocchia e incurvando la schiena. Il ragazzo si poggia alla roccia dietro a se, asciugandosi la fronte “ Non eguaglierò mai..il mio Maestro..eheh..” sussurra ansimando. Si siedono a terra, sul freddo terreno montanaro. Il sole sta calando, rendendo le nuvole di un colore rossastro con poco oro di contorno. Junior osserva quel paesaggio così singolare e in un certo senso..malinconico. Forse, proprio come il suo stato d’animo attuale. Prende il turbante, leggermente sporco di terra e inizia a scossarlo, per poi passarsi una mano sulla verde testa rotonda. La sua mente, inizia a viaggiare. Mille pensieri e riflessioni, iniziano a tormentarlo.
 
// una fine meravigliosa. E’ questo, che riesco a dire di un tramonto simile. Non mi ero mai accorto di quanto possa essere meravigliosa, una cosa che muta per poi finire il proprio processo. //
 
Il suo sguardo, si posa sul giovane allievo. Ha chiuso gli occhi e prende dalla tasca un fazzoletto bianco per rinfrescarsi. Lo passa dietro al collo e poi inizia a massaggiarsi la fronte
 
// Gohan..sei così cresciuto. Sei ormai diventato un uomo. Maturo, leale, intelligente. Mi hai superato, di gran lunga. Devo ammettere..che è un po’ odioso, certo. Ma è comunque, una gioia, immensa. Vederti così spavaldo e fiero. Sono così orgoglioso di te Gohan. //
 
Poco dopo, il ragazzo riapre gli occhi sospirando “ Ahh..ora mi sento meglio. “ posa lo sguardo su quello del namecciano e sorride dolcemente “ A che pensi, Junior? “ il verde distoglie lo sguardo grattandosi una guancia con l’unghia “ Oh, niente di che. “ Gohan ghigna, avvicinandosi gattoni per finire davanti a lui “ Eheh..ormai ti conosco, Junior. “ si batte una mano sul petto mostrando un’espressione spavalda “ So leggerti nel pensiero, grande Namecciano “ Junior arrossisce sorridendoli “ Ohh, arrossiamo pure? “ continua a stuzzicarlo Gohan. L’altro gesticola imbarazzato “ Gohan!” una tenera risata si propaga dalla bocca del Son “ Dai Junior, ti prendevo solo un po’ in giro “ posa le mani sulle spalle del Maestro ( ancora molto rosso in volto ). Volge poi lo sguardo nei suoi occhi e la sua mente inizia a partorire pensieri vari.
 
// Junior..ti conosco da quando avevo quattro anni. Siamo entrambi così cambiati..all’inizio, avevo una gran paura di te. Sembri l’orco cattivo della situazione. Invece, quando mi allenavi in questa landa desolata..avevi, solo il cipiglio del duro Maestro. E poi..quando quel Sayan stava per farmi fuori..tu, hai sacrificato la tua vita per non porre fine alla mia. Il mio cuore andò in frantumi, così come la mia lucidità. Il mio Maestro..il mio più grande amico, eri la. Disteso a terra impregnato di sangue e lacrime. Mentre io, un moccioso che piangeva, non potevo fare altro che maledirmi. Ma poi..poi sei tornato. Sei tornato da me. Non so, quante volte mi hai salvato da morte certa..ma so, che non dimenticherò mai, tutto quello che hai fatto per me.. //
 
Gohan posa la fronte su quella di Junior, facendolo avvampare “ G-gohan..” sussurra senza saper che fare “ Junior..grazie..” sussurra arrossendo anche lui “ D..di..cosa?” Gohan ridacchia “ Hai fatto tanto per me..per un moccioso assillante come me, voglio dire “ i due sorridono “ E ringrazio, di averti ancora qua, al mio fianco. “ Junior si stacca, prendendoli il volto fra le mani “ Dovrei essere io a ringraziarti Gohan. Sei tu, che mi hai sempre voluto. E io, ho iniziato a rammollirmi “ ride “ Ma..sono felice, di aver scelto di allenarti nonostante l’apparenza e il resto. Sapevo, che un giorno, saresti diventato così..mio caro Gohan “ il rossore continua ad essere presente sui volti dei due guerrieri. Intanto, il romantico tramonto sta per terminare la sua comparsa. I due volgono lo sguardo verso di esso. Gohan si accosta al petto del namecciano e questi mette una mano tra i suoi capelli senza distogliere lo sguardo da quel magnifico scenario “ E’ bellissimo..vero? “ chiede Gohan guardandolo dal basso. Junior ricambia lo sguardo “ Si..ma noto, un’altra cosa..altrettanto bellissima..proprio davanti a me “ Gohan sorride dolcemente chiudendo gli occhi. Il namecciano si avvicina al suo orecchio, chinandosi con la testa “ Gohan..tu sarai sempre, il mio bambino “ sussurra, lasciandoli un tenero bacio sulla guancia.

FINE.


 
Ecco, spero sia piaciuta.
Attendo recensioni.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oximoron