Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: darenlogan_    16/02/2012    1 recensioni
Vediamo dico in primis che io mi rispecchio molto in questa storia perchè è praticamente quello che mi è successo veramente solo ho cambito i nomi e la mia età XD.
Spero vi piaccia e lasciate la traccia del vostro passaggio.
Adiosss
...Giulia...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ti senti tradita

 

Ciao,mi chiamo Ginevra e vorrei raccontarvi un periodo particolare della mia vita.Vi sembrerà strano che a 14 anni una possa scrivere questo genere di cose ma è così.

Allora nella mia classe c'è una bimba che si chiama Ilaria ed era la mia migliore amica,a noi piaceva lo stesso bimbo Dario che tra l'altro era un mio ex.

Comunque ci eravamo ripromesse di non litigare mai per lui ed io ho sempre fatto di tutto per mantenere la promessa ma lei no.

Lei sapeva quanto io tenessi a lui,l'ha sempre saputo ma se ne fregata e ha fatto quello che mai mi sarei aspettata.

Erano un paio di giorni che ci provava con lui ed alla fine venni a sapere da una mia amica che si erano messi insieme.Da quel momento ho chiuso tutti i rapporti con lei e lei stronza com'è ogni volta che mi vedeva mi passava davanti e si sbaciucchiava con il suo adorato fidanzato.

Passavano i mesi ed io cominciavo a farmene una ragione finchè un giorno venne da me dicendomi che si erano lasciati,che l'aveva fatto per me,che mi voleva bene e altre cazzate varie.Ed io la mandai direttamente a quel paese.

A scuola cominciarono ad odiarla la chiamavano "la traditrice" così cambiò scuola.Adesso ho una nuova migliore amica Michela ed un fidanzato che amo e che mi ha fatto dimenticare Dario,Alex.

Ma ancora tutt'oggi non riesco a dimenticare la senzazione di vuoto che ho provato quando li vedevo insieme e tutto questo perchè lo dettava un sentimento brutto della vita:la gelosia.Mi sentivo tradita da lei che per me è sempre stata tutto e la gelosia era dettata dal fatto che lei aveva ciò che volevo fosse mio.

Ora come ora se lei tornasse di nuovo da me farei esattamente come feci quella volta e rifarei tutto quello che ho fatto in quella circostanza perchè se il risultato è quello che ho adesso non vedrei assolutamente l'ora di rifarlo.Ciao spero che questo racconto vi sia piaciuto.

Ginevra

 

 

Ma che è sto schifo???

Mi venisse mai una storia decente… allora che ne dite questo schifo se la merita almeno una misera recensione??? Anche negativa mi va bene bene gente per vostra sfortuna ci vediamo alla prossima ciaoo.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: darenlogan_