Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: prussianzombiesoldier    16/02/2012    1 recensioni
GerIta // Accenni HRExChibitalia.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima GerIta, yay! :D
Ci ho messo anche dei piccoli "drabble" con Sacro Romano Impero e Chibitalia in mezzo, volevo fare una specie di intreccio, se vi piace ditemelo!
è quello che ascoltavo io mentre scrivevo perchè oltre ad essere rilassante, rende anche bene l'idea del paesaggio xD
Per i momenti HRExChibitalia ho preso ispirazione da questa tenerissima immagine: http://i781.photobucket.com/albums/yy98/HetaliaLove/-Pairings-/HRE%20x%20Chibitalia/chibitaria01.jpg

Spero vi piaccia! :3



________________________________________________________________________

Correva.
Correva,  ormai stanco, sforzando le gambe ad ogni passo.
Correva, Germania, come al solito. I piedi ormai strusciavano alzando nubi di polvere sulla terra arida che veniva a formare un piccolo sentiero in mezzo a quelle verdi colline, ed emettevano l’unico suono che si potesse sentire quel pomeriggio d’estate fuorché il cinguettare degli uccelli; una goccia di sudore gli scese lungo la guancia e gli trasmesse un piccolo brivido di freddo, nonostante il sole fervido.
Vide in lontananza un grosso albero, e poi una panchina su cui era dipinta una figura. Decise così di avvicinarsi e di sedersi.

 

“Uaaaaaaaaaaaah!”
“Italia! Torna subito qui, altrimenti io..AH!” urlò il ragazzino biondo,
in corsa, avvicinando una mano alla bocca.
“Shinsei Roma, Shinsei Roma!” rispose la vocina di chi veniva inseguita
“Voglio solo che mi lasciate in pace! Ed anche un po’ di pasta!”
“La pasta non l’avrai MAI!” ribatté infine il giovane, con il fiatone.


“I-Italia!” balbettò Germania riconoscendo la figura seduta sulla panchina. In primo momento non si sedette ed ascoltò il ragazzo parlare.
“Veeh, Luuud! Che cosa ti porta da queste parti? Non dirmi che sei venuto finalmente a prenderti una vacanza in mezzo a queste belle colline..”
“No, veramente, io, stavo facendo esercizio fisico, ed, ecco..” Non ebbe neanche il tempo di rispondere che l’italiano gli porse un pacchettino colorato con colori molto vivaci che sembrava contenere caramelle alla frutta.
“Ne vuoi una?” Chiese questo, sorridente. “Le ho comprate da poco, ma stanno già per finire, quindi se ti vanno prendine pure quante ne vuoi”.
Germania ci pensò un attimo, ma poi si sedette esitante e prese una caramella dal pacchetto; dall’altra parte veniva fissato da due occhi allegri che scrutavano i suoi. Mise il dolciume in bocca.
La prima cosa che sentì fu.. Un’esplosione. Sì, un’esplosione!
Ma non di quelle causate dalle bombe, no, il paesaggio intorno a lui era tranquillissimo, l’esplosione avvenne nella sua bocca!
Poi eccola espandersi candida per tutta la bocca e finire con un dolcissimo sapore zuccherato.
Quella che aveva preso, infatti era una caramella rossa alla fragola. Rossa, come i riflessi ramati sui capelli di Feliciano,  come stavano lentamente diventando le guance di quest’ultimo e come erano le sue labbra. Era sicuro che se le avesse morse, o meglio, baciate, avrebbe sentito lo stesso sapore e la stessa delicatezza di una fragola.

                                                                                           

 Shinsei Roma stava camminando, quando all’improvviso
                                                                                                                                     si ritrovò davanti quella bambina.
                                                                                                                   Ella dormiva, angelica, sotto il sole d’estate.
                                                                                                                                                   Era una visione stupenda.
                                                                                        La sua figura proiettò un’ombra sul viso innocente di Italia.



__________________________________________________________________________


Ecco il primo capitolo (di tre) :3
Che ve ne pare? Saranno tutti abbastanza corti..
La musica di sottofondo come vi è sembrata invece? Vi siete addormentati sulla tastiera? xD
Spero recensiate in tanti, baci! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: prussianzombiesoldier