Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: mirny__    17/02/2012    1 recensioni
Una parola.
Una parola straziante che mi stringe il cuore nel petto e lo lacera dall'interno. Una parola che rovina una intera frase. "Ebbene sì, questo temo che sia addio". E' tutto quello che mi dici lasciandomi senza fiato e voce. Lo dici con noncuranza, con apparente indifferenza.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una parola. Una parola straziante che mi stringe il cuore nel petto e lo lacera dall'interno. Una parola che rovina una intera frase. "Ebbene sì, questo temo che sia addio". E' tutto quello che mi dici lasciandomi senza fiato e voce. Lo dici con noncuranza, con apparente indifferenza. 

Mi specchio nei tuoi occhi cremisi, per la prima volta mi infondono terrore e spavento. Osservo la tua anima senza usare la mia dote, affidandomi ciecamente ai ricordi e all'esperienza. Leggo desiderio, frustrazione e  ambizione. Il ricordo mi sconvolge come una scarica elettrica, è lo stesso sguardo che avevi quando mi hai incontrata. Rabbrividisco e tremo leggermente, non so cosa dire. 

Il dolce suono provocato dalle tue dita martella nella mia testa, accompagnando questi lunghi attimi. Ma al contrario di allora questo è un addio. 

Eppure mi avevi avvertita, mi avevi detto più volte che te ne saresti andato e io non ti ho mai preso seriamente. Ero convinta scherzassi, che volessi burlarti di me. Mai mi perdonerò la mia cecità nel vedere i sentimenti che aleggiavano nel tuo cuore. 

La mia anima freme, si agita, non vuole perderti. Le mie ginocchia non reggono, scivolo a terra. Tu mi guardi ma non fai niente. Sento gli occhi pungere, voglio urlare e dirti di non andartene ma ho un groppo in gola che me lo impedisce.

-Maka sai che devo farlo-

Sì lo so, ma non voglio accettarlo. Sei una parte di me, non puoi pretendere che io accetti così facilmente la tua decisione.

-Tornerò…- aggiungi, ma questo non mi consola per niente anzi non fa che accrescere il peso che si è impossessato della mia anima.

No, tu non tornerai. E lo sai bene, è inutile che cerchi di rassicurarmi. Non ti rivedrò mai più. Scoppio a piangere, non resisto più. Le lacrime roventi scorrono velocemente lungo le mie guance ma io sono diventata insensibile.

-Soul.. non andare- un singhiozzo, nemmeno una frase, non sono neanche certa che tu abbia sentito. Non mi rispondi, il tuo sguardo è rivolto a terra e io non posso guardare ciò che ti passa realmente per la testa.

Quella strega ti sta portando via da me, non le è bastato togliermi la mia capacità di meister, ora vuole anche te. Vuole farmi soffrire strappandomi lentamente tutto ciò che amo, vuole vedermi soffrire. 

-Soul lei è un avversario troppo forte..- tento inutilmente di avvertirti, come se tu non lo sapessi già, c'eri anche tu quando mi fece questo.

-Maka non puoi chiedermi di restare a guardare mentre lei si impossessa di anime innocenti- 

Sempre coraggioso, sempre disposto a sacrificare la tua vita per gli altri. E' stato devastante quanto per me che per te quello che quella megera mi ha fatto. Un eroe di cui però non riesco ad essere fiera. 

Ti inginocchi anche tu per terra di fronte a me. Un abbraccio, un attimo che dura un eternità. La mia anima tenta disperatamente di incatenare la tua, ma non ci riesce. 

Ti alzi e te ne vai. Vai verso una morte certa, e io non posso fare altro che rimanere a guardare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: mirny__