Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    17/02/2012    1 recensioni
Cosa succede se una persona reale va a finire nel mondo di Dragon Ball e per giunta in un momento di pace? E se fosse una ragazza bella e simpatica? Scopriamolo con questa fanfiction su un giovane ed inesperto nell'amore Goku! Dalla fanfiction:Gli sorrise.Forse non gli sembrava più tanto strano dopotutto.In fondo era un ragazzo come tanti oppure no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole brillava alto nel pianeta Terra ed ognuno degli abitanti viveva la sua frenetica vita della città. Goku,un ragazzo alto,muscoloso e con strani capelli neri rialzati si stava allenando per il prossimo torneo che si sarebbe svolto tra un anno nel posto in cui viveva.Alzò lo sguardo verso il cielo e vide una luce azzurra.-Ma cosa caspita è quella cosa?- chiese tra sè e sè.La strana cosa scese lentamente dal cielo.Era una ragazza dai capelli corti castano chiaro\scuro che se li sistemò ma questa ragazza aveva qualcosa di particolare:era reale...Una vera persona in carne ed ossa che stava guardando l'orologio che portava al polso..Ma quell'orologio non era un'orologio qualsiasi..era un orologio speciale che faceva teletrasportare la ragazza dove lei voleva.E quello che non voleva era essere lì in quel posto con Goku che la fissava sbalordito.Alzò lo sguardo e i suoi occhi scuri e profondi andarono ad incontrarsi con quelli del ragazzo che,imbrarazzato,le disse,prendendo il coraggio e porgendole la mano:-Ciao! Tu come ti chiami? Piacere Goku-.La ragazza guardò la mano di Goku che le aveva porso con curiosità.-Sei molto rosa!- commentò.Lui scosse la mano imbarazzato e disse,nascondendo la sua timidezza:-Sei tu che sei bianca come un cadavere!Da dove vieni?- La ragazza gli rispose:-Io vengo dal mondo reale.Quello degli esseri umani intendo.Piacere,Hilary-. Gli sorrise.Forse non gli sembrava più tanto strano dopotutto.In fondo era un ragazzo come tanti oppure no? Ancora non lo sapeva ma sapeva che presto l'avrebbe conosciuto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92