Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Ativana    18/02/2012    0 recensioni
Vasco
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Ed ora gli spaccameningi di Fabio Sbenda, detto Vasco: 1) la scatola Aldo è dentista....Ottavio un fabbricatore di armi: Ottavio dammi il denaro....no!...allora dammi la scatola col denaro.....va bene! perchè Ottavio dice di si alla scatola col denaro e no al denaro? 2) sommergibile a 3000 piedi si sfonda il motore del sommergibile russo Bodun, ci sono 30 marinai... uno di essi è frocio....ed è lui ad aver manomesso il motore.....il tenente Borowski urla e dice: chiunque sta qui dentro è frocio meno io! perchè afferma ciò? 3) la cattiva merenda la mamma di Angelo preparava sempre un cestino con una buona merenda per il figlio.. Angelo mi raccomando non dare la merenda ai tuoi amici! Angelo una volta in classe nascondeva sempre il cestino sotto il banco....un giorno lo apre ma invece della buona merenda trova dentro un piccolo topo finto e un foglietto dove c'era scritto: se mangi il topo finto ti crescerà molto il pisello! allora Angelo chiama il ragazzo più cattivo della classe, Stanlio detto il giaguaro, e gli chiede se avesse messo lui il topo e il messaggio nel cestino... ebbene il giaguaro dice: io ti ho messo il topo finto dentro, anche il foglietto... ma il messaggio l'ha scritto tu padre!! e Angelo si accorge che la calligrafia è del padre!! perchè il giaguaro mise topo e foglietto dentro il cestino ma fu il padre a scrivere il messaggio?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ativana