Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vittoriana818    24/09/2006    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazzini Brandon e Jenny che pur essendo solo dei semplici adolescenti scoprono veramente cos'è l'amore vero .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Wof , Wof “ – abbaiava Puf per riuscire a svegliare Jenny dal suo lungo e profondo sonno , dato che era andata tardi a letto perché era stata invitata ad una festa di compleanno di una sua compagna di classe . Puf riuscì nel suo scopo , e Jenny si svegliò molto confusa e stonata ; bevve il suo latte macchiato con l’aggiunta di corn flakes e corse subito in bagno . Uscita dal bagno , si ricordò che non aveva fatto lo zaino e quindi , con grande furia perché era già molto tardi , ripose i libri necessari nella cartella . Arrivata tardi a scuola , dovette aspettare la campanella della seconda ora per entrare in classe , ma , dato che era una ragazza molto socievole , socializzò con i ragazzi che , come lei , aspettavano il suono della campanella della seconda ora . “ Drin , drin…!!!!! “ – la campanella suonò e Jenny entrò felicemente in classe dove sperava di trovare i suoi compagni, tra cui la sua migliore amica, ma così non fu : appena Jenny entrò vide solo due suoi compagni di classe e la professoressa di educazione tecnica che stava aprendo il registro per mettere le assenze . Jenny rimase meravigliata per qualche secondo : non c’era neanche Margaret . La professoressa, vedendo che lei era accostata alla porta le disse : - Entra Jenny . Questa professoressa era molto cordiale con i suoi alunni , aveva i capelli ricci color del oro e gli occhi verdi e piccoli. Jenny , sentendo la voce della sua professoressa , entrò in classe , si sedette accanto ai suoi due coetanei ,e ripose il libro di tecnica sul banco. La mattina a scuola non le sembrò molto entusiasmante, ma lei sperava che il pomeriggio fosse più bello e divertente . Dopo aver fatto i compiti dell’ indomani, lei si riunì con il suo gruppo : fecero moltissime cose come ad esempio andarono a vedersi il film “ Un principe tutto mio” al cinema . Dopo di che scesero in centro a fare compere per l’inverno che stava sopraggiungendo e poi ritornarono tutte nelle loro case per fare cena , contente di aver passato un pomeriggio meraviglioso. La mamma di Jenny aveva preparato lo spezzatino al cherry ed era già sul piatto . Jenny gustò molto volentieri la cena e , finito di mangiare , si sedette sul divano per riposarsi un pochino . Dopo vide cosa facevano in TV ma scoprì che non c’era niente ; allora chiamò a casa della sua amica Margaret ma non la trovò . Non sapeva cosa fare : ma vide LA SETTIMANA ENIGMISTICA sul tavolo , lo prese e fece qualche cruciverba . Erano le 10:00 e Jenny , dopo aver messo i libri sulla cartella , andò a letto .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vittoriana818