Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Aniel_    18/02/2012    4 recensioni
La CW ha gentilmente concesso a parte del cast di Supernatural di partecipare al primo episodio di "You think you're better than me?", coinvolgendo parte del The Good e parte del The Evil, pronti a fronteggiarsi e a far valere le proprie opinioni.
Presentatrice da Manhattan: Eleanor Morgan.
Intervistatrice: Kate Summers.
Paladina della giustizia e donna della rubrica: Oprah Winfrey.
Guest Stars: Dean e Sam Winchester, Bobby Singer e, nella speranza che qualcuno riesca a rintracciarlo senza rimetterci la pelle, Dick Roman.
Buona visione.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una breve precisazione prima: questi tizi sono assolutamente fuori di testa! Ho deciso di condividere con voi la mia serata nello studio della CW a Vancouver proprio perché è stata una delle serate più assurde della mia vita! Ho trascritto tutto, dall'inizio alla fine, e devo dire che la prima parte (che riporto di seguito) ha avuto momenti altalenanti tra calma e pura follia...




Eleanor (da Manhattan): Buonasera, drogati di serie TV. Ebbene, la CW ci ha gentilmente concesso di invitare le star della serie televisiva Supernatural per il primo episodio di You think you're better than me? Ne vedremo delle belle, ve lo garantisco. Non ho mai sentito tanta tensione elettromagnetica prima d'ora, tu che mi dici Kate?

Kate (dallo studio della CW): puoi dirlo forte Eleanor, avere tutti i maggiori esponenti del bene e del male nello stesso luogo è elettrizzante. Credo che tocchi a me presentare chi prenderà parte alla trasmissione questa sera: alla mia destra abbiamo The Good con l'Arcangelo Michael, l'Arcangelo Gabriel, Castiel, Zachariah, Balthazar e Anna Milton; alla mia sinistra abbiamo The Evil con Lucifer, Raphael, Lilith, Azazel, Ruby, Crowley e Alastair. Caspita, il male abbonda. Cosa ne pensi, Michael?

Michael: non conta il numero, noi Angeli del Signore siamo sicuramente più potenti.

Lucifer: e io cosa sarei, fratellino? Un pivello alle prime armi? Taci, Michael, ti prego, taci.

Michael: sei sempre il solito maleducato, Lucifer. Io e te discuteremo della questione fuori, da soli...

(Lucifer si alza dalla sedia e batte le mani sul proprio petto in segno di sfida. I demoni al suo seguito lo acclamano, il pubblico è in delirio. Lilith sta sbavando con uno sguardo perso nel vuoto).

Kate: ehm, meglio calmare gli animi (getta un'occhiata verso i demoni), beh, si forse non dovrei parlare di animi. Ma cerchiamo di restare sui binari giusti, va bene?

Lucifer: (torna a sedersi, con un cipiglio soddisfatto) Hai ragione Kate, siamo tutti maturi e responsabili qui.

(Michael sbuffa infastidito)

Kate: bene, grazie Lucifer. Dunque, credo che sia il momento di iniziare con le domande. Come vi siete trovati in questa serie? E' stata un'esperienza interessante?

Michael: ti dirò Kate, ho avuto di che lamentarmi, dopotutto sono finito dentro una gabbia con il mio fratellino (sospira, sconsolato) e dopo questa serata mi toccherà tornarci e fidati, Lucy non è un'ottima compagnia. Credo che il mio ruolo sia stato sminuito, dopotutto sono l'Angelo più potente del paradiso.

Lucifer: tzé, come se io adorassi passare le mie giornate con te. Persino Sam, che si ostina a non rivolgermi la parola, è più divertente di te.

Zachariah: sono d'accordo con il mio capo, il suo ruolo è stato assolutamente destabilizzante, come il mio d'altro canto...

Alastair: (fa finta di tossire) ehm lecchino ehm..

Anna Milton: mi dispiace dirlo, Zach, ma Alastair ha ragione. Che razza di leccapiedi che sei...non mi stupisce che Dean Winchester ti abbia fatto fuori...

Zachariah: dici così solo perché il mio capo ti ha uccisa dopo quell'incresciosa rissa con i vecchi Winchester.

Anna Milton: che razza di idioti! (Sbuffa, afferrando un quaderno e disegnando vetrate di cattedrali)

Lilith: vorrei rispondere alla tua domanda, Kate (gira all'indietro gli occhi con fare dannatamente inquietante spazzolando la barbie che si è portata dietro). Ho apprezzato la visibilità ottenuta nello show. La CW è stata molto carina con me. Mi sono divertita molto. Certo, avrei preferito spezzare più colli con la mente e squarciare gole a chi non mi voleva più bene, ma ho dovuto tirare le cuoia prima di vedere il ritorno del mio signore e padrone. A proposito Lucifer, quello smoking ti sta' da Dio.

Gabriel: Miky, quella stronza ha nominato papà?

Lucifer: grazie Lilith (sorride imbarazzato, e volta lo sguardo altrove).

Kate: passiamo alla seconda domanda: il personaggio a cui vi siete più affezionati nel corso delle stagioni?

Azazel: Sam Winchester, l'ho praticamente amato dal primo momento che l'ho visto. Ho pensato: caspita, se cresce come è cresciuta la madre sarà un bel bocconcino...

Ruby: sei gay, per caso?

Azazel: oh, andiamo Ruby. Non giudicarmi! Tutti in questo studio ti invidiano, me compreso. Sarai anche una bastarda doppiodoppiodoppiogiochista ma diamine, sei riuscita a farti Sam Winchester.

Ruby: (sghignazza compiaciuta) Anche se alla fine mi hanno uccisa, devo dire che ne è valsa la pena.

Alastair: io direi Dean. Che ragazzo talentuoso, così pieno di iniziativa. L'allievo perfetto! (si lascia andare ad una risata diabolica). Avremmo fatto grandi cose insieme se non fosse stato per quel cretino che me l'ha portato via (punta il dito verso Castiel)

Castiel: io ho salvato Dean Winchester dalla perdizione, ma non è questo che ti rode di più, eh Alastair? Odi il fatto che Dean voglia farsi me anziché te!

Raphael: ti sei fatto Dean, Castiel? Quando, prima o dopo avermi fatto esplodere, liberando mostri mangia carne dal Purgatorio?

Castiel: (arrossisce spalancando gli occhi blu e inclinando la testa verso sinistra) prima fratello, un sacco di volte. Io e Dean ci amiamo, perché non puoi semplicemente accettarlo?

Anna Milton: lascialo stare, Cas. E' solo invidioso perché non è riuscito ad assaggiare ciò che il nostro Dean offriva.

Kate: meglio passare alla prossima domanda. Allora, tutto riconduce alle anime. Perché siete tutti alla ricerca disperata di anime?

Crowley: beh, Kate, io in quanto ex re degli incroci e attuale Re dell'Inferno...

Lucifer: si si, non appena trovo il modo di tornare ti prendo a calci in culo, anche se l'idea della sala d'attesa è stata a dir poco geniale...

Crowley: grazie boss. Comunque sia, stavo dicendo che all'inizio tutti snobbano il potenziale dell'anima. Tutti la vendono e la danno via neanche fosse la notte di Capodanno, e poi all'improvviso tutti a tenersela stretta. Quest'espediente dello show è stato molto strano...

Balthazar: è vero, la questione delle anime è alquanto complessa, tanto da trasformare un cazzutissimo soldato come me in un contrabbandiere di armi per racimolare anime che non ho neanche ben capito a cosa mi servissero. Piccoli reattori nucleari. Ehm'bè? Che ci dovevo fare? Le rivendevo, ci giocavo? Robert Singer non me l'ha proprio spiegato...

Crowley: fatto sta che abbiamo vissuto le pene dell'inferno e com'è finita? Castiel le ha buttate giù manco fossero panini del McDonald e poi le ha ributtate in Purgatorio. Bah. Sono senza parole (butta giù un bicchiere di scotch).

Lilith: esatto Crowley. Vorrei tanto fulminare qualcuno e anche trovare un fidanzato per la mia barbie!

Balthazar: (si avvicina a Lilith e le porge un biglietto da visita prima di ammiccare) ho tutto quello che ti serve, tesoro. Chiamami!

Kate: ottimo! Questa trasmissione, come potete vedere nel maxi schermo dietro di voi, ha uno slogan ben preciso: " You think you're better than me? " quindi, perché ognuno di voi si crede migliore di qualcun'altro?

Gabriel: giuro che me lo sono chiesto anche io, specialmente quando i miei fratelli Michael e Lucifer non facevano altro che discutere su chi amasse papà di più: "Lo amo di più io!" "No, io, io amo anche i suoi umani e tu no! " e bla bla bla. Sono entrambi due coglioni in egual maniera.

Lucifer: avanti Gabe, non costringermi a pugnalarti ancora, non vorrai sporcare il pavimento di Kate con l'impronta delle tue ali vero?

Gabriel: oh no, non preoccuparti Lucy. Sono troppo occupato a scorrazzare qua e là mentre tu friggi dentro la gabbia! Sai chi ha dato l'idea ai Winchester? Io!

Michael: dovremmo trascinare anche te nella gabbia, non sarebbe difficile, basterebbe gettare un lecca lecca nella voragine...

Gabriel: si certo, ma prima di farlo trovati un tramite...ops, è vero. Non ce l'hai! (Ride addentando una tavoletta di cioccolata)

(L'intero studio inizia a brillare e tremare; i demoni chiudono gli occhi accecati. )

Kate: ragazzi, purtroppo la prima parte della trasmissione è finita. Dobbiamo mandare la pubblicità. Riprenderemo più avanti con la rubrica Quello che avrei sempre voluto dirti presentata da Oprah che farà di tutto per farvi abbracciare e le cose che piacciono tanto ai telespettatori. Restate con noi per la seconda parte di You think you're better than me? A te la linea, Eleanor.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aniel_