Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Son Ken    18/02/2012    4 recensioni
Quella situazione era oltremodo oltraggiosa e non intendevo lasciare che le cose rimanessero immutate, mi ero stancato.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi nel fandom di Dragon Ball! Per scrivere tale idiozia, devo aver preso una botta in testa, seriamente. Credo che la parrucca (=copricapo di gomma) di Goku mi abbia danneggiato il cervello più di quanto già non fosse. E la cosa è grave. Poi a scuola abbiamo fatto un torneo a Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team, perché noi siamo persone serie e giochiamo alla PSP in classe. Ma lasciamo perdere, che è meglio.
Il titolo totalmente a caso, come sempre; la fic è una Goku/Vegeta, ed è dal punto di vista del Principino. Buona lettura!

Dragon Ball © Akira Toriyama.

Pride questions.

Mi avviai con passo regale verso la mia stanza, deciso a tutti i costi a far valere il mio onore di principe dei Saiyan.
Quella situazione era oltremodo oltraggiosa e non intendevo lasciare che le cose rimanessero immutate, mi ero stancato.
Potevo subire le odiose lamentele di quello stronzo di Freezer e anche lasciarmi comandare a bacchetta, potevo sopportare le isterie di quell’oca di Bulma, potevo persino subire l’umiliazione di essere più debole di un moccioso dal sangue sporco… ma quello proprio no.
Era troppo umiliante per me, quella cosa riusciva a distruggermi dall’interno.
Basta, non potevo stare sempre sotto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Ken