Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Loire    18/02/2012    1 recensioni
"A volte mi domando cosa sarebbe stato di me se tu non ci fossi stato.
Mi hai difeso senza porti alcuna domanda, senza problemi."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Zell Dincht
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'eroe della prigione

L'eroe della prigione


A volte mi domando cosa sarebbe stato di me se tu non ci fossi stato.
Mi hai difeso senza porti alcuna domanda, senza problemi.

“Lascialo in pace!” ecco cosa hai urlato al mio aguzzino; non mi conoscevi e mi hai difeso.
Mi tenevano prigioniero da mesi a lavorare per loro, senza poter vedere la mia famiglia, il mio amato villaggio.
Grazie!
Ecco cosa ti vorrei dire. Te lo vorrei dire davvero, ma non so parlare bene.
Grazie, grazie, grazie, mille volte grazie!
La mia gratitudine posso dimostrartela solo aiutandoti a fuggire da quelle stupide guardie che cercano di bloccare il tuo tentativo di recuperare le armi dei tuoi amici.
Ti seguo aiutandoti con i miei artigli, per fortuna la guardia che le ha sequestrate si è fermata a parlare con dei colleghi, le avrebbero portate ad un piano riservato.
La guardia crolla dopo solo un paio dei tuoi colpi, io ho steso l'altra con cui chiacchierava, afferro con i denti la scatola contenete le vostre armi, ti porgo i tuoi tirapugni.
“Grazie!” mi accarezzi la testa sorridendo; sei un ragazzo speciale Zell.
Liberate le tue amiche ti giri verso di me
“Grazie piccolo amico! Sei stato prezioso!”
“Scommetto che non ce l'avresti fatta senza di lui” la tua amica bionda ride poi si fa seria “andiamo ad aiutare Squall.”
“Ciao piccolo amico!” mi saluti sempre sorridendo; sei davvero speciale.

Ormai sono fuori dalla prigione di sabbia, cerco di ricordare la strada di casa quando un paio di zampe familiari mi prendono per le spalle
“Ho trovato il figlio di Laguna!” mi volto a vedere il mio vecchio amico, preso mesi fa con me, è davvero eccitato, agita le braccia entusiasta
“Era uguale!!! gli occhi di un colore diverso ma era lui!! ne sono certo!!!”
Quindi tu Zell sei un amico del figlio del nostro amico Laguna, sono felice che siate riusciti a scappare! Non so la vostra missione ma sono sicuro che farete presto qualcosa di grandioso che ci salverà. In fondo buon sangue non mente!
Buona fortuna giovani amici!



*^*^*^*^*^*^*^*^*

SALVE A TUTTI!!
Grazie di aver letto questo mio piccolo pensiero.
Ho sempre adorato i Mumba e mi è piaciuto interpretarne uno così importante!
Per chi non lo sapesse, questo è il punto in cui i nostri eroi sono sono nella Prigione nel deserto.

Lasciate un commentino per farmi sapere se vi è piaciuta! grazie!
Alla prossima!! *-*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Loire