Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Vit_    19/02/2012    2 recensioni
-Sei pronto,Capitan Piscina?-domandò la bionda pronta ad agguantare la prima frappa.
-Quando vuoi,Jo-rispose il cadetto con un piccolo sorriso.
-E..VIA!-
Dopo tanto tempo sono tornata sul sito scrivendo per voi una One-Shot della mia coppia preferita la JxB ^w^
Spero vi piaccia :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi erano seduti sulle scomode panche della mensa di Chef.
Quest'ultimo aveva preparato delle frappe.
Ed erano davvero buone.
Il mixare ingredienti scaduti e sicuramente non molto salutari avevano fatto assumere alle frappe preparate dal cuoco un gusto delizioso.
Persino Scott,che aveva sempre criticato la sua cucina,questa volta mangiava volentieri.
In fondo era Martedì Grasso,l'ultimo giorno di Carnevale,e anche un cuoco burbero come Hatchet poteva prendere l'iniziativa di preparare qualcosa di decente che faccia riferimento al periodo festivo che si stava vivendo in quel momento.
 
 
Ma ora,ritorniamo ai due campeggiatori.
Erano seduti uno di fronte all'altro,e si guardavano con aria di sfida,come sempre.
L'enorme piatto davanti a loro conteneva undici frappe.
Cinque frappe per Jo,cinque frappe per Brick..e la sesta?Chi ne avrebbe mangiate sei? 
Entrambi si chiedevano chi sarebbe stato il vincitore della sfida.
-Sei pronto,Capitan Piscina?-domandò la bionda,pronta ad agguantare la prima frappa.
-Quando vuoi,Jo-rispose il cadetto con un piccolo sorriso.
-E..VIA!-
Quando la ragazza finì di pronunciare l'ultima parola,i due si avventarono sul piatto e veloci come delle schegge presero la prima frappa.
Poi trangugiarono la seconda,la terza,la quarta e anche la quinta.
Ne mancava solo una,quella che avrebbe decretato il vincitore della gara.
 
Brick,con mani veloci,afferrò la sesta frappa.
Ma Jo non si diede per vinta e,salendo sopra il tavolo,si avvicinò al ragazzo e afferrandolo per le braccia,gli disse: 
-Non penserai mica di vincere,vero Piscialletto?-
Il ragazzo,nonostante si sentisse a disagio per la vicinanza che c'era tra lui e Jo,le diede una risposta con tono deciso,di chi non si vuole arrendere,anche se si trattava di una sfida sciocca.
-Noi soldati vinciamo sempre!-
-Ne sei proprio sicuro?-replicò Jo,mordendo la frappa che il ragazzo teneva in mano.
-Ehi!-Brick non demorse,e ne mangiò un pezzo anche lui.
 
 
Ma i ragazzi non si erano accorti della vicinanza tra loro che pian piano continuava a diminuire.
E così,dopo due morsi da parte di tutti e due,la frappa svanì e le loro labbra s'incontrarono.
 
 
Jo e Brick provarono una sensazione che per loro era totalmente nuova.
I due ragazzi chiusero lentamente gli occhi,per assaporare quel momento e imprimerlo nella loro testa.
Jo aveva finalmente dato il suo primo bacio..ovviamente non si sarebbe mai aspettata di darlo durante una gara a chi mangiava più frappe,e con il suo nemico inoltre!
E Brick,che l'unica donna alla quale voleva bene era sua madre?
Lui non aveva mai pensato alle ragazze.
Ma a quanto pare le cose per il cadetto stavano cambiando..
 
 
La voce di Lightning riportò alla realtà i due ragazzi,che si erano persi nei loro pensieri.
-Brick,non mi aspettavo che tu fossi gay!Beh,in fondo sei stato per tutti questi anni circondato dai maschi..ecco le conseguenze-commentò il ragazzo di colore.
Le loro labbra si staccarono velocemente,e l'imbarazzo accolse entrambi in quel momento,a quanto pare con un pò di ritardo.
Le guance di Jo erano completamente rosse,stesso discorso per Brick.
Si guardarono timidamente negli occhi,quasi in colpa per quello che avevano appena fatto.
-Ragazzi,mi state ascoltando?-
Ma nessuno stava dando importanza alle parole del castano.
-Io non so cosa mi sia preso..non sono mai stato così vicino ad una donna e quando ti ho baciato non sono riuscito a fermarmi perchè..perchè..perchè la cosa mi piaceva!-ammise la recluta.
Jo lo fissava stupita.
-Beh..non è che sia stato il massimo-mentì la ragazza
-Comunque..adesso cosa vogliamo fare?-domandò il soldato.
-Cosa..vogliamo fare?-ripetè Jo,senza capire il senso della domanda.
-Voglio dire..due ragazzi dopo un bacio..si fidanzano e vivono una storia-mormorò Jo.
-Ma..ma quali fidanzati!Mi sà che tu guardi troppi film romantici per ragazzine!-urlò la bionda,cercando di non fargli notare che il rossore sulle sue guance stava aumentando.
 
Nonostante la risposta che gli aveva dato,Jo era un pò preoccupata..
Brick in fondo aveva ragione,dopo un bacio tra due accade sempre qualcosa.
Erano fermi e si fissavano spaventati,come due bambini indifesi.
-Non sono pronto per stare con una donna-parlò Brick dopo qualche secondo di silenzio.
-Se e per questo neanche io!-lo appoggiò Jo.
-Allora..siamo solo amici?-chiese il moro.
Almeno quello..lo sperava tanto.
 
-Ragazzi,sono uscite dalla cucina di Chef altre frappe belle calde!-urlò Cameron urlando dalla cucina.
Teneva in mano un vassoio di deliziose frappe appena sfornate.
Jo si allontanò da Brick e guardandolo con occhi maligni accompagnati da un sorriso malizioso disse: 
-Ma quali amici?Noi siamo nati per essere rivali!-
In quel momento Brick capì che Jo non voleva essere la sua fidanzata.
Non voleva avere una storia.
Non voleva essere sua amica.
Voleva solo che tutto tornasse alla normalità.
Il loro bacio significava molto,in fondo era stato bello per tutti e due,perchè lui sapeva che Jo mentiva quando aveva detto che non l'aveva fatta impazzire..
Nonostante ciò,loro non erano tipi da relazione.
E per non spezzare il particolare legame che li univa bisognava che tutto tornasse come era prima.
Perciò Brick corse incontro a Cameron,seguito a ruota da Jo,urlando:
-Sarò io quello che riuscirà a mangiare più frappe!
-Ti sbagli di grosso,mio caro!-
 
Levarono il vassoio dalle mani del ragazzo bolla e cominciarono a trangugiare quante più frappe centrassero nel loro stomaco.
 
 
Avevano ricomnciato a competere per qualunque piccola stupidaggine.
E questo era un bene,perchè Jo e Brick non erano ancora pronti per una cosa chiamata ''Relazione''.
 
Il momento giusto arriva per tutti,e arriverà anche per loro..
Ma per ora i due ragazzi possono solo ricordare il sapore del loro primo bacio..
Frappa Guarnita Con Zucchero Filato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vit_