Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: samaelstoker    19/02/2012    5 recensioni
Dieci brevi Missing Moments su alcuni personaggi di D.Gray, basati su dieci canzoni differenti.
#1 Break; Three Days Grace [Lavi]
#2 Last to Know; Three Days Grace [Yuu Kanda]
#3 My Immortal; Evanescence [Yuu Kanda; Linalee Lee]
#4 This is War; 30Seconds to Mars [The Earl of Millennium]
#5 Ever Dream; Nightwish [Yuu Kanda; implied!Lavi/Kanda]
#6 Wake me up when September ends; Green Day [Allen Walker]
#7 Listen to the Rain; Evanescence [Marie Noise; Marie/Miranda]
#8 Forgiven; Skillet [Alma Karma]
#9 Good Riddance (Time of your life); Green Day [Lenalee Lee; implied!Allen/Lenalee]
#10 Lucy; Skillet [Aleister Crowley III; Crowley/Eliade]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Rabi/Kanda
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi non sono miei, ma dell'autrice del manga, Katsura Hoshino. Quello che leggerete è solo frutto della mia mente malata fantasia. Non scrivo a scopo di lucro ma per puro divertimento.




Image and video hosting by TinyPic # 4 This is War; 30Seconds to Mars







«Forza, mio caro akuma »
Il Conte del Millennio sorride, gli occhi illuminati da una strana luce. Fissa lo scheletro di Dark Matter che si sta lentamente inserendo nel cadavere dell’uomo.
Erano una coppietta felice, quei due. Purtroppo, però, la felicità non dura per sempre: a volte capitano dei piccoli incidenti che minano tale felicità. O la distruggono irrimediabilmente. Ed il Conte… Il Conte lo sa bene come utilizzare a suo vantaggio questi incidenti.

«Salve ♥»
Il Conte sorride, guardando l’uomo dagli occhi spenti che gli sta davanti e che, dal canto suo, non sembra neanche averlo notato. Continua a fissare la lapide di fronte a lui.
«Oh, deve mancarvi molto la vostra amata » continua il Conte «Sapete, io posso farla tornare in vita Però mi serve il vostro aiuto Vedete questo? E’ un corpo magico: può ospitare le anime e farle risorgere Basterà che voi richiamiate l’anima della vostra amata e lei tornerà in vita Che ne dite? »
Il Conte indica lo scheletro di Dark Matter e stavolta l’uomo sembra accorgersi della sua presenza. Segue la sua mano con lo sguardo e, seppur ancora con quell’aria trasognata, osserva il punto indicatogli.
«Mary…» sussurra.

L’akuma si alza, un po’ traballante, ed esce dal cimitero dirigendosi con passo malfermo verso la città. Il Conte lo segue con lo sguardo, mentre il sorriso sul suo volto si amplia.
Quello è il primo. Il primo akuma di una lunga serie.
E’ passato tanto tempo, ma il Conte del Millennio è tornato. E, questa volta, ha in mente un copione migliore: l’umanità corrotta che per troppo tempo ha vissuto nei vizi e nei peccati finalmente vedrà la sua fine e neanche quel demonio dell’Innocence riuscirà a fermarlo.

Or dunque, che si alzi il sipario.
La guerra fra Noah ed Esorcisti è appena iniziata.


















Prima di iniziare coi miei soliti scleri: ringrassssssio tantissssssimo mamie, N e m e, Rebychan che hanno commentato la scorsa flash e tutti coloro che hanno inserito la raccolta fra le seguite *abbraccia tutti virtualmente*
...
...
La flash di questa settimana mi sembra tanto 'vuota'. Non so perchè, ma mi da quest'impressione. Forse perchè non c'azzecca una beneamata cippa con la canzone? - anyway, la canzone di 'sta settimana è
This is War dei 30Seconds to Mars; il video della canzone che ho linkato è un AMV proprio di D.Gray-Man, se vi va guardatelo, è piuttosto figo.
Nh. Ancora però non capisco perchè ho voluto provare a scrivere sul Conte... forse perchè ci sono poche fanfic su di lui? O perchè ne ho lette alcune in cui veniva brutalmente sputtanato? O forse ancora perchè - CAVOLO! - non riuscivo a scrivere altro perchè quest'idea mi ronzava in testa da un botto di tempo e se non l'avessi buttata giù avrei rischiato di compromettere la mia già precaria salute mentale? Uhm. Fra tutte e tre le ipotesi non saprei quale scegliere.
Ah! Giusto, mi stavo dimenticando! La fanfic è ambientata all'incirca prima della storia di DGM, quando il Conte fa la sua seconda apparizione sulla Terra, dopo essere stato sconfitto per la prima volta, anni prima. Penso che si capisca, ma per sicurezza ho voluto specificare...
Non credo di avere altro da dire. Stranamente, oggi non sono molto in vena di sclerate.
Anyway, spero comunque che la fanfic vi piaccia almeno un po' - anche se mi sembra così vuota... - e che vogliate lasciare un commento - neutro, negativo, positivo che sia.
Alla prossima settimana, dunque! E scusate se stavolta ho aggiornato tardi, ieri sono stata piena d'impegni^^'

Uh, per chi interessasse: ho creato una pagina facebook per le mie 'fanfic' e per sclerare un po', la linko qui, in caso v'interessi e abbiate voglia di darci un'occhiata. Insomma, se volete, mi trovate lì x°
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: samaelstoker