Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ReaperOfLostSouls    19/02/2012    4 recensioni
Ormai erano passati 2 anni dalla sconfitta di Majin Bu e una nuova minaccia si avvicina...
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una piccola casetta sperduta nel verde della natura, marito e moglie erano alle prese con i loro soliti battibecchi.
Il sole splendeva alto nel cielo e illuminava con la sua intensa luce tutto il paesaggio, risaltando le cristalline sorgenti d’acqua. L’unica interferenza che stonava con la pace costituitasi erano delle urla.

 

-Sei sempre il solito! Sempre a gironzolare in giro come un vagabondo. Io ho bisogno di te e della tua presenza un po’ di più, e anche i tuoi figli. – ribadì al marito abbastanza arrabbiata. Goku era un eroe, ne era stata innamorata sin da quando erano bambini, ma spesso quel suo atteggiamento infantile le dava sui nervi. Non che amasse litigarci sempre, persino per bazzecole, ma doveva aiutarlo a maturare un po’.
 

Nonostante Chichi all’apparenza si mostrasse così dura e guastafeste, nel profondo era una donna che soffriva. Aveva scelto un uomo che si era incaricato della salvaguardia del pianeta e a volte si sentiva un po’ messa da parte; sapeva che era per il bene suo, dei loro figli e di tutti e di certo non avrebbe mai impedito al sayan di fare il suo dovere.
Era una donna forte, si portava quell’ingente peso sulle sue spalle tutta da sola; ma nonostante ciò sapeva essere felice. Amava molto Goku e ogni volta che guardava i figli rivedeva quell’uomo che tanto amava e che era costretta a perdere spesso. Quei due bambini erano stati la sua benedizione, l’avevano aiutata a superare i momenti più duri.
-Scusami Chichi, non lo farò p... non è di certo mia intenzione lasciarti sola, ma mi conosci; conosci l’indole di noi sayan.- Disse mettendosi le mani davanti il volto quasi a voler sminuire le urla che di lì a poco sarebbero sopraggiunte. Non sentì urla o quant’altro ma vide la moglie pensierosa. –Tesoro, che hai?- chiese facendosi più vicino. Quest’ultima allargò le braccia facendo cadere il sayan all’indietro. –M-ma...-

 

- scimmione senza cervello, certo che ti conosco!- urlò a voce altissima tanto che il povero malcapitato dovette farsi un po’ più distante.
La donna si fece più seria e parlò con un tono di voce più basso e affranto. –il fatto è che sei stato molto assente nella mia vita: con Freezer per più di un anno, per i cyborg per tre anni siete stati ad allenarvi e quando è sopraggiunto Cell ci hai rimesso la pelle e sei stato lontano dalla tua famiglia per ben sette anni … E’ difficile per me. -

Goku la guardò interdetto e anche lui per un attimo si fece serio. Capì che la donna che amava soffriva per lui e certe volte si comportava anche un po’ da ingrato. Si avvicinò con un tenero sorriso stampato in volto, Chichi restava sempre ammaliata da certe dolci espressioni che assumeva. Si diedero un bacio a fior di labbra e non appena si staccarono il sayan rimase a bocca aperta e arretrò di qualche passo.
-Goku,che è successo?- domandò la donna evidentemente preoccupata.
Calò un silenzio inquietante.

-Percepisco un’aura, è forte ma la cosa che mi preoccupa è che è negativa.- disse quasi sussurrando.
-Ma Goku, devi andartene di nuovo? Non puoi lasciarmi da sola.- lo pregò con uno sguardo triste. –Capisco. Va’ pure. E’ per il nostro bene. Grazie di tutto.- continuò accennando un sorriso.
-Sarà meglio che vada da Vegeta. Scusami Chichi... ma devo andare!- E così Goku si teletrasportò da Vegeta mentre Chichi si lasciò cadere su di una sedia. Se n’era andato di nuovo.

Arrivato alla Capsule Corporation, Goku venne accolto da Bulma che in quel momento era fuori nel giardino della casa.
-Ehi,ciao Goku! Che ci fai qui?- Domandò solare come suo solito.
-Ciao Bulma,sai dov'è Vegeta?- Il sayan non rispose alla domanda ma a sua volte ne fece un’altra. Bulma si insospettì ma preferì non indagare oltre. –Certo! Si sta allenando nella Gravity Room,come sempre! – disse con una punta di esasperazione. Aver sposato un sayan è davvero una grande impresa.
-Grazie Bulma!- ringraziò in fretta e furia e si diresse verso la Gravity Room.

Bulma fece spallucce nell’osservarlo allontanarsi così in fretta.
Una volta arrivato, Goku aprì la porta.
-Che vuoi Kakaroth?!- disse Vegeta interrompendo i suoi allenamenti e guardando Goku di sbieco.
-Come siamo scorbutici stamattina!- lo canzonò Goku accennando un sorriso divertito

-Comunque sono venuto perché ho percepito un’aura sconosciuta che si dirigeva qui.
Non l’hai sentita anche tu?- chiese un po’ preoccupato.
-E che ti credi! Ovvio che sì.- Il sayan uscì e si diresse nel corridoio quasi di corsa.
-Dove vai?- gli urlò Goku da dietro. Il principe dei sayan si voltò un attimo. –Vado a controllare, razza di idiota.-
-Cosa? Vuoi di già andare a controllare? Non sarebbe … - si interruppe un attimo e guardò Vegeta che si era fermato un attimo.
- Muoviti Kakaroth!- Lo esortò severo.



Così, Goku e Vegeta spiccarono il volo intenti a capire di chi fosse quell’aura percepita. Bulma, che era ancora in giardino, li guardò e sospirò. –Sayan.-
Intanto, su di un isola deserta e disabitata caratterizzata da scarsi spazi verdi e abitata solo dalla natura regnava la pace da diverso tempo ormai, almeno finché con atterrò una navicella.
Goku e Vegeta arrivarono sull' isola in brevissimo tempo e guardarono in direzione dell’enorme cratere costituito; lo sportello della navicella si aprì e con estrema lentezza ne uscì fuori una ragazza dai lunghi capelli neri come la morte e con occhi azzurri come il ghiaccio; indossava una battle suit blu e stivali da combattimento bianchi. Una tuta fin troppo nota ai due sayan che la osservarono stupiti. L’attenzione di Goku e Vegeta si focalizzò su un punto in particolare, legata alla vita vi era una coda.
La guerriera volse lo sguardo glaciale in direzione dei due sayan e li ispezionò con gli occhi.
A loro volta, i sayan la guardarono attoniti.

Sul volto della guerriera si fece largo un riso maligno. –Quindi ci rivediamo, Vegeta e Kakaroth.-

Angolo Di Ladyvegetina99
Scusatemi per il ritardo ma questa settimana ho avuto molte verifiche scolastiche!(uffa!La scuola,non ne posso più!!!)
Eccovi il secondo capitolo;ringrazio tutte le persone che mi hanno messo tra i preferiti,tra i seguiti e tutte le persone che mi hanno recensito...
Aggiornerò al più presto.
Tanti saluti

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ReaperOfLostSouls