Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: kiril    19/02/2012    2 recensioni
-Ti presento Josh.
Mi disse Ashley, invitandomi a presentarmi con lui.
-Sarà lui il tuo nuovo ragazzo.
Continuò lei.
Beh, Josh era molto carino e speravo sarebbe stata la volta buona per far capire a quello stronzo che non LO AMAVO PIU'!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tata
PROLOGO




Volevo solo dimostrare a tutte le mie amiche che io l'avevo davvero dimenticato. Il ragazzo partecipe alla storia più importante della mia vita l'ho dimenticato. Kevin, ci sono stata insieme per un anno e sì è stato un "bellissimo" ma adesso basta è FINITA! NON LO AMO PIU'. Anzi, chissà se l'ho mai amato. Tanto pure lui è felice, ha chi gli soddisfa le voglie. La sua nuova ragazza, dovrebbero chiamarla spinello dato che se la passano tutti. Sto mangiando un panino in questo momento, ma non ho più fame, chissà se vuole anche questi di avanzi. Troia e stronzo? Stanno bene insieme. Ma perchè nessuno crede che io sia andata oltre? Perchè nessuno mi crede quando dico che NON LO AMO PIU'? Per questo ho fatto quello che ho fatto. Io volevo solo essere creduta.. Ma mai, mi sarei immaginata quello che stava per succedere..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiril