Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: mayasun    19/02/2012    1 recensioni
se mi ami dimmelo ora, se non mi ami dimmelo adesso, se hai un' altra non dirmelo mai...
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prendo il cellulare e inizio a scriverti " ciao! vuoi uscire?".
Voglio che le cose tra di noi tornino apposto, ma tu non sei daccordo con me; mi schivi e mi ignori in strada, sei freddo e distante in quei pochi momenti di intimità.

Il suono del cellulare mi fa capire che  hai risposto, in cuor mio conosco già la risposta.
" non posso, devo studiare ... D: " Forse ti aspetti che io creda a questa scusa, forse mi credi stupida, ma io non lo sono ... Tu non puoi capire quanto mi manchino tutti quei piccoli gesti che mi facevano sentire felice, viva. Mi manchi quando la mattina non ti trovo davanti a casa ad aspettarmi per andare a scuola, mi mancano i baci che mi rubavi mentre i miei genitori non guardavano, mi mancano gli abbracci che ci scambiavamo tra una lezione di latino e una di biologia ... Dove sei finito? Sei qui, ma non ti vedo .... Perché non parli? mi chiami e non ti sento ... non ti vedo e non ti sento perché non chiami e non guardi me. Esco di casa e ti vedo in fondo al viale che corri Dio solo sà verso dove, ti seguo veloce ... corri al parco e non ti sei accorto che corro pochi metri dietro te; mi fermo, capisco. Non ti vedevo e non ti sentivo perché i tuoi sguardi e le tue grida erano per lei ... Lei che era bella, lei che mi ha tradita mettendosi di nascosto con te, tu che mi hai usata ... Corro verso casa e ripenso a te abbaracciato a lei, i tuoi corti capelli neri uniti al suo caschetto boccoloso. Passo due ore ad ascoltare " La cura di Franco Battiato "  le cose che mi rimangono impresse sono poche:
" ti proteggerò dalle paure e delle ipocondire, dai turbamenti che da oggi incotrerai per la tua via, dalle ingiustizie, dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai" Non è vero, tu non ci sarai ... nessuno ci sarà mai per me, questo l' ho già capito da un pezzo.

"Supererò le correnti gravitazionale, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale ... ed io avrò cura di te " per te cosa sono? Sono un essere senza sentimenti che puoi usare per rimetterti con la sua migliore amica? mi hai usata perché sapevi che io e lei eravamo in competizione, e per quasto ora tu sei con lei a divertirti ed io ad ascoltare la canzone più romantica del mondo pensando che nessuno mi amerà mai così tanto da dedicarmela ...

"più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare " volano via lontani da me, neanche loro rimangono quì con me. Mi sento vuota, triste ... non ho neanche uno straccio di sogno nel cassetto, neanche uno straccio di sogno dove non ci sia tu.
Ti  vedo fuori dalla finestra e decido di fermarti, ti faccio una sola domanda, o meglio: pronuncio una sola frase.
" Se mi ami dimmelo ora, se non mi ami dimmelo adesso, se hai un' altra non dirmelo mai" tu rimani zitto e cammini, solo ora mi accorgo che la nostra storia è finita nel momento in qui ti sei ri-innamorato di lei, solo ora mi accorgo che la nostra storia è finita quando hai smesso di guardarmi negli occhi.


CIAO! COSA NE DITE? 
QUESTA, A PARER MIO, E' UNA DELLE CANZONI PIU' BELLE CHE ESISTANO E CONSIGLIO A CHI NON LA CONOSCE DI SENTIRLA!
SPERO CHE LA STORIA VIA SIA PIACIUTA! 
MAYA!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mayasun