Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreedFan   Capitolo: 1
"Non è la prima volta che succede. Non è la prima volta che Kurt, Blaine e Sebastian si incontrano in questo squallido alberghetto della periferia di Lima e tagliano fuori il resto del mondo e la loro stessa morale per consumare in segreto il desiderio malato che tutti e tre hanno capito di nutrire.
Kurt non voleva, Kurt si è opposto. Poi, però, guardando gli occhi di Blaine pieni di una dolcezza infinita – occhi che sembravano rassicurarlo, promettergli che sarebbe andato tutto bene – e quelli di Sebastian, animati da qualcosa che pareva bruciare più del fuoco sulla sua pelle, si è lasciato andare. È scivolato nel baratro con una condiscendenza che riesce a spiegarsi soltanto quando le dita attorno alla sua intimità gli provocano una serie di brividi così bollenti da sembrare fiamme che si arrampicano sulla sua spina dorsale."

Si possono amare due persone contemporaneamente?
[SebastianxBlainexKurt]
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: GreedFan