Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Peace love and Glee    19/02/2012    2 recensioni
Cos'è successo prima che Quinn rimanesse incinta?
Prima che Rachel capì che Finn era il ragazzo giusto per lei?
Prima che Santana capì di amare Brittany?
Tutto quello che successe al McKinley prima del Glee Club, e con l'aggiunta di un nuovo personaggio inventato da me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Lunedì mattina,
dopo le vacanze estive:
un NUOVO anno.♥ »


Image and
video hosting by TinyPic

Era una calda mattinata di settembre a Lima, le scuole avevano appena riaperto dopo le vacanze estive e tutti i liceali del William McKinley High School si stavano preparando per ritornare alla vita stressante e monotona di tutti i giorni.
Rachel Berry, che si era svegliata prima dei suoi due papà, stava facendo esercizio fisico come ormai faceva tutte le mattine da quando aveva dodici anni, era una specie di tradizione per lei!
I 25 minuti di ginnastica erano finiti, così iniziò a prepararsi per il ritorno a scuola: aprì il cassetto dei vestiti e prese delle calze bianche a pallini neri, una gonna in stile scozzese in tinta con i calzini e una camicetta a maniche corte sul cui colletto c'era disegnata una piccola stella dorata.
Andò in bagno a prepararsi e dopo il suo rituale facciale uscì pronta per andare a scuola con un sorriso stampato in faccia; infilò delle ballerine nere e scese al piano di sotto dove papà LeRoy le aveva preparato la sua colazione preferita: cappuccino bollente e cornetto.
«Grazie papà, ma ho già fatto colazione già da due ore ormai. Mi sono svegliata molto presto per non far tardi il primo giorno di scuola. Una studentessa con ottimi voti in tutte le materie come me, non può permetterselo.» Disse Rachel in tono deciso.
«Va bene, vorrà dire che la faremo mangiare a papà Hiram!» Disse papà LeRoy con un sorriso appena accennato.
Un'ora dopo La campanella del liceo WMHS suonò, quel suono stridente segnava l'inizio di un nuovo anno, un anno molto diverso da quello scorso, sembrava che qualcosa stava per cambiare. Ma cosa?!
A Kurt squillò il telefono. Era Mercedes: «Hey Kurt, dove sei? Ti sto aspettando insieme a Tina ed Artie vicino l'aula di spagnolo..»
«Sto arrivando, aspettatemi!» Disse Kurt sottovoce, nascosto dietro degli armadietti per non farsi vedere da alcuni giocatori di Football, tra cui Finn Hudson e Noah Puckerman, che se lo avessero visto gli avrebbero tirato la prima granita dell'anno. E lui non poteva permetterlo: la maschera facciale gli aveva fatto diventare la pelle morbida come quella di un bambino, e di certo non poteva farsela rovinare da un branco di 'scimmioni' che al massimo si lavavano i denti.
Appena i giocatori di Football girarono l'angolo Kurt corse subito da Mercedes Artie e Tina che ormai si erano un po' scocciati di aspettarlo. Una volta raggiunti, ognuno andò nelle proprie aule per assistere alla prima lezione dell'anno.
Intanto un gruppo di Cheerios, arrivate in ritardo dopo il party d'inizio anno fatto la domenica scorsa a casa di una certa Naomi Evans, stavano attaccando dei volantini che annunciavano: «Il ballo d'inizio anno si terrà venerdì 1 ottobre nella palestra del liceo, vi aspettiamo in molti e votate Quinn Fabray come reginetta del ballo.. »


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Peace love and Glee