Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    20/02/2012    3 recensioni
Nick e Jeff ultimamente si ritrovano spesso a dormire in classe per motivi molto "romantici".I professori ,non potendone più, li cacciano fuori dall'aula. Entrambi allora si ritrovano, molto assonati, ad aspettare che il preside li convochi.
“Stai scherzando vero?! Lo sai che non riesco a stare lontano da te.” Jeff rise. Il suo ragazzo, già perché Nick era il suo ragazzo, appena sveglio era troppo carino. Lo pensava sempre, ogni volta che si svegliava e lo trovava a fianco a lui.
Dedicata alla mia Nicka! (Kilari97)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can't live without you.


“ E fu così che gli alleati vinse- Sterling! Cosa fa dorme durante la lezione?” La professoressa si avvicinò e gli diede un leggero colpetto sulla testa. Jeff alzò la testa, sbadigliò in faccia alla professoressa e si guardò attorno. Notò che tutti ridevano. Lui si grattò la testa perché non capiva ciò che succedeva in quel momento ma poi quando posò lo sguardo sulla professoressa capì.
“E’ la terza volta in questa settimana ! Si può sapere cos’hai? Anzi no, lo spiegherai direttamente al preside. Ora vai fuori e aspetta che suoni la campanella.” La professoressa adirata scrisse qualcosa sul registro ed indico la porta a Jeff che, senza togliersi l’espressione di uno appena svegliato, uscì fuori e si andò a buttare sul divanetto. Si grattò la testa per molto per capire a pieno quello che era successo. Si era addormentato in classe, per la terza volta. Poi alzò le spalle, non era un tipo da farsi tutti questi problemi. Decise di riprovare a dormire siccome era davvero stanco ma il grido di qualcuno non gli è lo permise.
“ Duval ancora a dormire? E’ la terza volta che ti trovo addormentato in classe questa settimana! Poi ne parlerai con il preside, per il momento esci fuori!” Jeff sorrise. Anche Nick stava passando quello che passava lui, beh effettivamente la colpa era di Nick, anzi no in realtà era di entrambi. Ogni sera si promettevano solo un leggero bacio della buonanotte ma poi si ritrovarono a fare l’amore ed andare a dormire in orari folli. Avevano anche provato a dormire in stanze diverse, ma non c’è la facevano. Entrambi si amavano follemente e non potevano stare un secondo senza l’altro. Poi lo vide uscire sbadigliando. Il suo Nick, con i suoi bei capelli mori. Quest’ultimo si avvicinò a lui e si buttò sul divanetto. Posò la testa sulla spalla di Jeff ed a quest’ultimo venne spontaneo accarezzare quella massa di capelli, così bella e soffice.
“Ehy” gli sussurrò vicino all’orecchio.
“Forse dovremmo smetterla di fare cosacce la notte altrimenti ci cacceranno. ” Continuò con un tono abbastanza ironico. Nick tolse la testa dalla spalla e lo guardò sconcertato, come se avesse preso seriamente la parole di Jeff.
“Stai scherzando vero?! Lo sai che non riesco a stare lontano da te.” Jeff rise. Il suo ragazzo, già perché Nick era il suo ragazzo, appena sveglio era troppo carino. Lo pensava sempre, ogni volta che si svegliava e lo trovava a fianco a lui.
“Scherzo, lo sai che io ti amo…“ Ed improvvisamente Jeff si ritrovò le sue labbra contro quelle di Nick. Non passò neanche un secondo che Jeff le aprì per far spazio a quella bellissima lingua che subito cercò il contatto con la sua. E poi da un tenero bacio divenne un bacio passionale, pieno di amore. Si amavano e si desideravano. Si staccarono per pochi secondi per riprendere fiato. Poi si scagliarono l’uno contro le labbra dell’altro però vennero interrotti da un colpo di tosse.
“Il preside vuole vedervi.” Trent li guardò un po’ imbarazzato e anche dispiaciuto per averli interrotti in un momento pieno di amore. I due ragazzi allontanarono le loro teste, annuirono e si alzarono seguendo Trent. Nick cercò la mano di Jeff e quest’ultimo gli è la diede senza alcun esitazione. Poi lo guardò e gli sussurrò sperando che Trent non sentisse..
“ Che poi, non abbiamo ancora trovato una scusa da usare con il preside.” Nick a quelle parole sorrise..
“ Beh diremo che Anderson e Hummel fanno troppo rumore durante la notte.”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina