Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: zxm 4ever    20/02/2012    4 recensioni
allora ecco un'altra fesseria di storia spero vi piaccia (ovviamente non è finita qui... anche se non so ancora quanto la devo fare lunga). è una su di Courtney che ha deciso di scrivere un diario. Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IL DIARIO DI COURTNEY

 

 

 

Il reality era finito da circa un anno.

Tutti se n' erano tornati a casa con tanti bei ricordi. Solamente io non avevo dei piacevoli ricordi in mente. Solo io. Io in testa avevo solamente delusioni, dopo la storia di Duncan. Non potevo continuare così. Dopo questa delusione d'amore (per colpa di Gwen) ho deciso di scrivere un diario. Grazie a questo spero di riuscire a dimenticare le mie brutte esperienze e i lunghi momenti di tristezza passati a quello stupido show. Dopo il programma ho riguardato le puntate e ho scoperto di aver passato tutto questo per colpa di Chris. Solo perché lui aveva rotto la maniglia del confessionale. Infatti dopo di questo gli ho fatto causa e lui l'ha persa. Mi ha pagato molto, e grazie a questo ho potuto continuare gli studi e nel giro di qualche anno sarò laureata in giurisprudenza. Sono tornate le vacanze estive e ho intenzione di studiare, laurearmi, diventare avvocato e vivere una vita... felice. Anche se non so se riuscirò a trovare un altro ragazzo carino,romantico... sì uno proprio come... Duncan. No Court, rilassati. Inspira.. espira... troverò uno molto più bello di lui, uno molto più intelligente...uno che non mi tradirà con una stupida gotica dark solo perché è una punk come lui. Magari un giorno riuscirò a vivere felice..

però per ora devo solo pensare a studiare. Un giorno, quando la mia vita sarà perfetta, dimenticherò tutto quello che ho passato in quel dannato show.

Dimenticherò le sfide di Chris... il cibo di Chef... tutte le ragazze di cui credevo di potermi fidare... dimenticherò anche Gwen e Duncan, almeno spero...

Sì, io lì dimenticherò. Anche se credo che sarà molto difficile....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: zxm 4ever