Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Bra    25/09/2006    6 recensioni
Salve a tutti...a ri-eccomi con il seguito della mia prima fanfiction!! Noterete la presenza di un nuovo personaggio, Bright, inventato anni fa da me e l'autrice Lunch...Su di lui alcune cose già le dico ma altre informazioni più precise saranno date in seguito... Spero vi piacerà e per questo aspetto ogni tipo di commento, buono o cattivo, tutto serve per migliorare. A presto e buona lettura....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Goten
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

=IL FRATELLO LONTANO=

 

"Ciao fratellone,

Come prosegue il tuo viaggio per il mondo??

Il tuo lavoro non ti permette di tornare a casa molto spesso, ormai sono più di tre anni che non ci vediamo, e tutte le volte che hai fatto ritorno è stato per un periodo molto, ma molto, breve.

Ti scrivo questa lettera, perché vorrei tu tornassi da me, vorrei presentarti il mio futuro marito…

Si caro Bright, hai capito proprio bene, la tua piccola Bra si sposa!!

Ti ricorderai di Goten, il figlio di Chichi e Goku, il miglior amico di Trunks, insomma, quello che tu avevi soprannominato: fanfarone.

Ebbene è lui l’uomo che amo e che tra qualche mese sposerò, la data non l’abbiamo ancora decisa perché vogliamo aspettare prima che nasca nostro figlio….Sono incinta!!

Non è una cosa bellissima, anzi, non sono notizie fantastiche??

Motivi per cui mi farebbe davvero piacere che tu tornassi qui….Almeno per il matrimonio, puoi portare anche la tua ragazza!!

Dette le cose più importanti, per il resto va tutto bene, mamma e papà proseguono alla grande, anche se lei continua ad arrabbiarsi per il troppo tempo che papà trascorre nella camera gravitazionale, anche se la pace dura da anni ormai, ha sempre il vizio di allenarsi 10 ore al giorno…domenica inclusa!!

Spero di ricevere presto tue notizie.

Mi manchi molto

La tua sorellina Bra"

 

 

Bright era il primo genito della famiglia Brief, era stato concepito durante l’arrivo di futur Trunks. Bulma si era accorta di essere incinta proprio quando il marito ed il figlio venuto dal futuro si allenavano presso la residenza del supremo per sconfiggere i nemici che di li a poco sarebbero giunti sulla terra….Anche Bright, nel futuro, sarebbe stato ucciso dai cyborg!!

Scampato il pericolo, il giovane, era cresciuto sano e forte sotto il vigile sguardo del padre.

All’età di 18 anni era entrato a far parte della Capsule & Co., ma non essendo quello un lavoro a lui troppo congeniale, decise di ampliare l’azienda e di portare le sue scoperte in giro per il mondo…Così pensando si organizzò con la madre affinché la sua idea potesse essere realizzata:

L’azienda sarebbe passata nelle mani di Trunks, e lui avrebbe potuto viaggiare liberamente come aveva sempre desiderato.

Durante uno dei suoi viaggi incontrò Lunch, che dopo la morte di Tensing, aveva ormai deciso di rimuovere completamente la sua indole malvagia per evitare di soffrire ulteriormente per la scomparsa del fidanzato.

Benché lei fosse un po’ più vecchia del giovane Brief, la natura dolce e sensibile della ragazza aveva subito ammaliato Bright che nel giro di pochi mesi era riuscito a conquistare il suo cuore e a portarla con lui nei suoi viaggi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra