Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Honey98    20/02/2012    5 recensioni
Miyu è la protagonista.
Una bambina di sei anni che sta per essere attaccata da un vampiro livello E.
"Il sangue è fonte di ogni problema."pensa..
Viene salvata da un'altro vampiro e da li tutta la sua vita cambierà...
Leggete e scoprite cosa succederà alla piccola Miyu!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero distesa sulla neve, immobilizzata, con le braccia piene di sangue.
Sapevo che ero spacciata, il vampiro era proprio accanto a me con le sue zanne ricoperte di sangue e con i suoi occhi rossi come il fuoco.
Tutta la mia famiglia era stata uccisa da quello stupido vampiro! 
Mia madre, mio padre ed i miei cari nonni ormai non c'erano più.
Tra pochi minuti sarei andata in paradiso con loro, tra pochi minuti tutto sarà sparito.
I miei sei anni di vita si spezzeranno, tutti i miei ricordi saranno svaniti.
-Mamma dove sei?Papà dove sei?-
Era inutile chiamarli, loro non erano più insieme a me, nessuno era più insieme a me.....
Il vampiro dagli occhi rossi si avvicinò ancora di più.
-Piccola bambina dagli occhi gialli come il miele!-disse mentre sorrideva.
-Tra poco tutto svanirà e lo sai il perchè?-quella domanda mi fece rabbrividire.
-Rispondi in fondo queste saranno le tue ultime parole!-
-N...no non lo so!-chiusi gli occhi per evitare di far uscire delle lacrime.
-Tu tra poco morirai!-rise.
 
-Perché tutto questo?-pensai.
-Il sangue è la fonte di ogni problema!-continuai.
-Perché la mia famiglia?Perchè proprio loro?Non poteva uccidere solo me?-
-Tutti i miei ricordi di felicità stavano per essere spaccati, tutta la felicità che era stata rinchiusa dentro di me stava per andarsene.
Non avrei visto più niente, non avrei fatto più niente e tutto solo per il suo peccato….il sangue.
La gioia di ogni singolo vampiro era il sangue, rosso e caldo.
Se questa deve essere per forza  la mia fine allora voglio che tutti lo sappiano, che tutti gli esseri umani sappiano che ci sono creature dal peccato mortale come queste.-
 
Mentre ci pensavo il vampiro era arrivato al mio collo e sentivo la sua pelle fredda come il ghiaccio!
-Non sei felice?Tra poco andrai in paradiso!-
Le sue zanne stavano per mordermi, tutto stava per svanire.
-Non farà male, non farà male, Miyu non sentirai niente.-pensai mentre stavo per essere morsa dalle sue zanne.
Dopo qualche minuto non sentivo ancora nulla.
Niente…
Aprì gli occhi e mi alzai con fatica, e poi lo vidi accanto a me dissolversi in sabbia.
-Stai bene?-sentivo una voce vellutata proprio di fronte a me.
Aveva i capelli marroni, i suoi occhi erano rossi e la sua bocca era piena di sangue.
-C..chi sei tu?-mi allontanai di qualche passo con la neve che mi stava attorno.
-Non preoccuparti non sono cattivo.-mi porse la mano.
 
-Non farlo Miyu, te ne pentiresti perchè lui non è umano..-Di chi era quella voce che mi aveva attraversato la mente?.
-Sai benissimo cosa accadrà se accetterai!-quella voce dal suono melodioso continuava a parlarmi!
-Scappa per favore!-non potevo!
Non sapevo più cosa fare!
Non sapevo se dare ascolto a quella voce oppure prendere la mano di quel giovane vampiro!
Dovevo prendere una decisione!-
 
-P..posso fidarmi di te?-gli chiesi con la voce tremante.
-Non devi aver paura, adesso ci sono io qui con te, quindi puoi fidarti.-le sue parole erano davvero dolci e gentili.
Mi alzai di scatto e mi aggrappai a lui e poi incominciai a piangere non riuscendo più a fermarmi.
-Va tutto bene, va tutto bene.-mi accarezzò dolcemente la testa e poi mi prese fra le sue braccia.
Stavamo per andarcene da quel posto deserto, ad andarcene da tutti i miei brutti ricordi.........
Lentamente incominciai a chiudere gli occhi.
Lentamente incominciai a sentirmi bene fra le sue braccia.
-Grazie.-gli dissi mentre stavo per cadere in un sonno profondo.
-Non c’è bisogno di ringraziarmi.-mi disse con un sorriso.
-G…grazie d..di…-non riuscì a finire la frase, ormai ero caduta in un sonno profondo…
 
 
-Piccola, dolce Miyu d’ora in avanti tutto cambierà, tutta la tua vita cambierà, saremo solo io e te.
Solo io potrò proteggerti!-
 
 
-Il mio destino?Non so rispondere a questa domanda.
Voglio solo essere felice, voglio solo vivere la mia vita.
So benissimo che cambierà tutto ma nonostante ciò io non ho paura perché sapevo di potermi fidarmi di lui!-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Honey98