Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: machi87    20/02/2012    2 recensioni
Backy e Joe sono migliori amici da moltissimi anni; si sono promessi che nessuno dei due si sarebbe mai innamorato dell'altro.
Riusciranno a mantenere questa promessa?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Io e Joe siamo migliori amici da tantissimo tempo, ormai da 4 lunghissimi anni anche se io ho due anni in più di lui, l’età non ci interessa, abbiamo molte cose in comune tra le quali la passione per la musica e per i film.
Sono stata molte volte sveglia fino a tarda notte a guardare film su film ed a commentarli poi alla fine. Io adoro la musica dei Jonas e anche singolarmente di Nick e di Joe, li ho sempre sostenuti e lo farò sempre.

Un giorno conobbi Danielle, la ragazza di Kevin, diventò una delle mie più care amiche. Un giorno Kevin chiese a Dani di sposarla ed io ero stata invitata al loro matrimonio. Iniziai a stressare Joe su che vestito scegliere per il matrimonio, così un pomeriggio lo portai in giro per negozi. “Guarda che bello quest’abito” Mi dice Joe facendomi vedere un abito stupendo, di colore rosato, lungo fin sopra al ginocchio e senza spalline “Joe io non posso, no no, è troppo elegante, non fa per me”.

Su dai provalo, sono sicuro che starai benissimo con questo vestito”; senza molta voglia vado a provare il vestito nel camerino, dopo aver indossato il vestito esco “Come mi sta?” “Wow! Sei bellissima, cioè stai benissimo Backy” Arrossisco un po’ “Grazie mille Joe! Ma non ne sono sicura di prendere questo vestito” “Niente storie, dai stai benissimo”, fa la faccia da cucciolo “E va bene Joe, ma non fare più la faccia da cucciolo”.

Do un bacio sulla guancia a Joe , entro nel camerino, mi cambio ed esco; di solito quando compro qualcosa devo esserne convinta al 100% che mi piace, se no non la compro, ma ora non so come abbia fatto Joe, ma è riuscito a convicermi a comprare il vestito.
Pago il vestito ed usciamo dal negozio.

Dopo una settimana arriva il matrimonio tra Kev e Dani; la cerimonia è fantastica, isi svolge tutto alla perfezione. Durante la cerimonia nei primi banchi, c’è un ragazzo, è molto carino, capelli corti castano scuro, occhi scuri, alto sull’1.70 circa; mi piace come ragazzo.

Ma chi se lo aspettava che un altro ragazzo mi stava guardando con un certo interesse?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: machi87