Film > Il pianeta del tesoro
Segui la storia  |       
Autore: _Hiria_    20/02/2012    1 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la mia terza fanfiction.
Da piccola amavo ''il pianeta del tesoro'' e lo amo tutt'ora,è il mio disney preferito e ho deciso di scriverci una fanfiction.
Jim Hawkins ha diciassette anni e vive con la mamma Sarah a Montressor,il padre di Jim è scappato via, mentre Jim si comporta indisciplinatamente cacciandosi spesso nei guai con i Robo Poliziotti,che
al prossimo reato che Jim commetterà,finirà in riformatrio.
Poco dopo atterra una navicella,dove Billy Bones consegna un globo metallico a Jim e gli chiede di proteggerlo dal Cyborg.
Doppler e Jim si dirigono verso la loro nave: è la R.L.S. Legacy,dove Jim conoscerà Mary.
Mary è una ragazza di sedici anni,che vive con il fratello maggiore non avendo più ne un padre ne una madre.
Amelia,il capitano della nave affiderà Mary e Jim a Silver,il cuoco della nave.
Jim si affezionerà molto alla ragazza,e presto si innamorerà di lei.
Spero che la storia vi piaccia :)
Buona lettura da _Hiria_ :*
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Paradise City

                                      Capitolo 17:'-'No,io non ti lascio da solo,Jim''-

 
Silver:Che cosa succede Jimbo?!-Disse con un tono di voce arrabbiato.
Jim:Non lo sò...Non risco ad aprirla...
Jim cercò di aprire la mappa,ma era come se si fosse bloccata.
-Non avremmo mai dovuto seguire questo bamboccio!-Urlò un pirata spingendolo a terra.
Mary andò verso il pirata e gli ridiede una bella spintona,se c'era una caratteristica della ragazza era quella:Nessuno può far del
male a Jim.
Mary:Giù le mani da Jim,bamboccia....-Disse infuriata.
Silver:Ti consiglio vivamente di far funzionare quel'affare ragazzo,e alla svelta!
Jim notò che c'era un'incastratura nel terreno,così iniziò a sfregare le erbaccie che c'erano sopra, osservandola attentamente.
C'erano dei segni,erano quelli della mappa ne era certo,e sia ccorse che c'era un cerchio che circondava l'icastratura.
Il ragazzo ci incastrò la mappa che iniziò a fare strani rumori e nel terreno,sotto le erbacce,si intravedevano strane scritte,
segni,righe e altri simboli.
Di colpo si spense e uscì fuori un planisfero con tutte le galassie disegnate,Il ragazzo si avvicino ad esso e si accorse che c'erano
delle righe color oro che si unirono di colpo formando un grande triangolo che aprendosi fece comparire una galassia.
Silver:Oh misericordia...
Jim:La nebulosa della laguna?
Silver:Ma è prprio al centro della galassia!
Jim si mise a fissare il piccolo planisfero e iniziò a toccare dei pianeti.
Jim:Una porta grande,che si apre e si chiude...Vediamo...Abisso Calaniano...Spazio porto di Montressor!
Il ragazzo cliccò sullo spazioporto e automaticamente nel portale comparve,sembrava una magia, e Mary andò subito al fianco 
di Jim,che per istinto si voltò verso di lei.
Mary:Ecco come faceva Flint!Usava questa specie di portale per navigare nell'universo e trasportare i tesori!
Silver spinse i due, buttandosi davanti al planisfero e iniziando a cliccare pianeti a caso nella speranza di trovare il pianeta del tesoro.
Silver:Ma dove diavolo lo ha ficcato??Dove è quel maledetto tesoro!
B.E.N spalancò gli occhi, e si mise le mani in testa iniziando a pensare,c'era qualche modo per arrivare al pianeta del tesoro e B.E.N 
ne era sicuramente a conoscenza.
B.E.N:Te-Tesoro! E' sepolto nel...
Mary interruppe il robot,strappandogli quelle parole dalla bocca:Nel baricentro del meccanismo....
La ragazza iniziò a riflettere,intanto B.E.N cercò di concentrarsi,sforzandosi al massimo,tirando i fili che aveva attaccato dietro
alla sua testa,la dove mancava quella ''rotella mancante''.
Mary:E,se  l'intero pianeta fosse il meccanismo??
Jim spalancò gli occhi sorridendo,erano arrivati alla soluzione.
Jim:Allora il tesoro è sepolto al centro di questo pianeta!
I pirati si voltarono verso i ragazzi e iniziarono a scavare festeggiando e ridendo.
Silver:Per mille bombarde,come facciamo ad arrivarci?!-Disse continuando a cliccare pianeti a caso sul planisfero.
Il ragazzo fece spostare Silver che,non fu affatto contento della mossa del ragazzo,finchè non iniziò a parlare.
Jim:Basta aprire la porta giusta.
Il ragazzo toccò il pianeta del tesoro che era al centro del planisfero e sul portale comparve.
I pirati rimasero immobili davanti al portale,cosa sarebbe successo se avessero attraversato quel portale?
Mary:Bhè..Se nessuno si fa avanti vado io!
La ragazza infilò la mano nel portale,non successe nulla,a quel punto ci entrò completamente facendo cenno agli altri di venire.
Silver passò subito avanti alla ragazza,iniziando a camminare davanti a  tutti;ma non accorgendosi passò sopra ad una piccolissima
linea rossa,collegata ad un'allarme che iniziò a cambiare i colori dei pulsanti,nessuno si accorse e sembrò non succedere nulla.
Silver si bloccò di colpo,e i due ragazzi corsero verso di lui,spalancando gli occhi dallo stupore.
Mary:Questo...Questo è...
Silver:Il bottino dei mille mondi!
Tutti i pirati iniziarono a gridare dalla gioia e si diressoro da tutte le parti,arraffando più oro possibile.
Onus:Ahahahahah!Ci servià una nave più grande!Yuhuuuuu!-Disse felice il piccolo pirata.
Intanto Mary,Jim,Morph e B.E.N si diressero verso una nave:Aveva una bandiera dei pirati e le vele erano di un bellissimo rosso
acceso,anche se si erano quasi distrutte del tutto per causa del tempo probabilmente.
B.E.N:Questo posto..Mi è molto familiare....Anche se non riesco a ricordarmi perchè.
Jim:Mary,vieni...Ora ce la filiamo ma non ce ne andremmo a mani vuote.
B.E.N:Jimmy,Jimmy!
Intanto Silver si posò in ginocchio sopra qualsiasi specie di oro e gioielli,stava quasi per piangere dall'emozione.
Silver:Una vita passata a cercarlo...E dopo tanta fatica, io riesco a toccarlo!
Nel frattempo i ragazzi salirono sulla nave,Jim aiutò la ragazza a salire e Mary aiutò B.E.N a sua volta.
B.E.N:Non potete immaginarvi quanto possa essere frustrante ragazzi,è una cosa che mi martella in testa ma non riescoa  ricordare
nulla...
Jim si voltò di colpo:Il capitano Flint!?
B.E.N:In carne ed ossa!Bhè direi pi ossa che carne e...E quello che è carne...Bhè quello non c'è più.
Mary:Carino....-Disse ironicamente,guardandolo con un'aria abbastanza sbalordita di ciò che si trovava davanti.
I ragazzi si studiavano attentamente ciò che restava di Flint,mentre il robot continuava a parlare a sproposito senza che nessuno
lo ascoltasse.
Lo sguardo di Mary si soffermò sulla mano di  Flint,era chiusa e dentro di essa c'era qualcosa:La ragazza cercò di aprirla ma non
ce la fece.
Jim:Ma che diavolo stai facendo?-Disse sorridendo.
Mary:Aprimi quella mano...
Il ragazzo aprì la mano del corpo senza vita di Flint,le ossa della mano si sgretolarono come niente fosse.
Jim:Aspetta un'attimo...-Disse osservano il piccolo oggetto che aveva in mano.
La ragazza glie lo strappò dalla mano e fissò la testa di B.E.N,nel punto preciso dove mancava quella rotella che conteneva tutta
la sua memoria.
Mary:B.E.N...Credo di aver trovato la tua rotella o qualsiasi cosa essa sia!
La ragazza prese il robot per la testa e incastrò la rotella nel punto giusto,i cavi che spuntavano fuori dalla testa di B.E.N si 
collegarono alla rotella e di colpo gli occhi del robot si illuminarono passando da quel verde evidenziatore a un bel celeste acceso.
B.E.N:P-pronto?? Sapete...Stavo giusto pensando...Pensandooo!Sapete mi sta tornando tutto in mente!
La ragazza sorrise e Jim andò verso di lei guardandola con un'aria felice.
Jim:Mary!
Mary:E chi se lo immaginava...Speriamo che la smetta di chiaccherare come prima...
B.E.N:Tutti i miei ricordi...Stanno tornando!Esattamente fino a quando Flint mi ha strappato i circuiti dalla memoria perchè non 
dicessi a nessuno della trappola esplosiva!!
Mary:Che cazz....
La ragazza non riuscì a finire la frase che un'enorme cannone esplose e cadde atterra,provocando un'enorme spaccatura sul
terreno.
B.E.N:Flint,per essere sicuro che nessuno rubasse il suo tesoro ha minato tutto il pianeta!
La ragazza si affacciò dalla nave e vide che un laser enorme iniziava a colpire il pianeta,era uno spettacolo impressionante.
B.E.N si attaccò al braccio di Jim:Scappa Jimmy,mettiti in salvo!Corri!
Jim:Voi andate ad aiutare il capitanoe  Doppler,se non sono arrivato entro cinque minuti...Partite senza di me!
Jim iniziò a riparare la nave,o almeno era quella l'idea.
B.E.N:No, io non lascio solo il mio amico Jimmy!
Il ragazzo si voltò di colpo con una faccia abbastanza arrabbiata e un cavo spezzato sulle mani.
B.E.N:Bhè...A meno che non mi guardi così...Ciao Jimmy!
Jim:Mary và con B.E.N!
Mary:No,io non ti lascio da solo, Jim.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il pianeta del tesoro / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_