Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Rejoice96S    20/02/2012    2 recensioni
Un incubo, forse la realtà.
Non è mai troppo tardi per ritrovare gli U2. Non è mai troppo tardi per un po' di musica. Non è mai troppo tardi per l'amicizia. Non è mai troppo tardi per l'amore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cosa?! No. Non ci credo, ripetimelo ancora una volta!” Esclamò Billie sconvolto, dopo aver ascoltato il tuo sogno.
“Te lo ripeto per l’ultima volta: nel mio sogno c’erano Brittney e Adrienne che scappavano da.. da.. da uno uomo, non so chi. E ad un certo punto Adie prova a chiamarti, ma tu non rispondi e Britt urla il mio nome.. Poi mi sono svegliato.” Raccontasti, ancora scosso, con la voce tremante.
“Andiamo, non preoccuparti. Le ragazze sono a Londra per un week-end al femminile.. Ma sono sicuro che stanno alla grande! E’ solo suggestione, la tua! Se non vedi la tua bionda per un po’ vai in crisi!” Ti rispose con un aria noncurante.
“Ti prego, credimi! Allora.. Controlla sul tuo cellulare se c’è una chiamata persa di Adrienne.”
“Va bene, va bene.. Oh. Ci sono due chiamate perse. Una di Adrienne e una di.. Toh, guarda chi si rivede! Bono! Te lo ricordi? Ah, gli U2! Che fantastici ragazzi..” Dichiarò Billie con gli occhi sognanti, ricordando le avventure passate con gli Irlandesi.
“Ti sembra il momento di ricordare l’Irlanda?! Ci penseremo dopo a Bono! Hai visto che tua moglie ti ha chiamato?” Stavi sfuriando sempre più, e un senso di protezione e preoccupazione cresceva e cresceva.
“Okkei la chiamo.. Però dopo chiamo anche Paul.” Sottolineò il nano. “Che strano.. Adie non risponde.”
“Bill, io non mi sento sicuro. C’è qualcosa che non va, me lo sento.”
“Ce la metti tutta a farmi preoccupare eh? Dai, fatti dare un abbraccio, poi vediamo cosa fare.”
 
Billie ti strinse forte tra le sue braccia, trasmettendoti tutto il suo calore.
Anche tu lo abbracciasti. M anella tua stretta non c’era conforto, bensì ansia, preoccupazione, paura.. Ma anche amore. Non esisteva persona che ri volesse più bene, che ti capisse. Nonostante tuto, riuscisti a ritornare sui tuoi passi e a capire di nuovo come girava il mondo.
 
*DRIIIN DRIIIN*
 
Sussultasti. “Rispondi, potrebbe essere Brittney!”
“Subito! Ah, no.. E’ Bono! Pronto..?”
“Ehi, Americani! Come và lì?” Una voce squillante con un deciso accento irlandese stava parlando dall’altra parte del mondo.
“Beh, a dir la verità và un po’ maluccio.. Comunque, voi Irlandesi, invece?” Rispose Billie, cercando di non far trapelare la situazione che tu e lui stavate vivendo.
“Oh, se disturbo allora..”
“Nono... Figurati! Dimmi tutto!”
“Beh, anche qui non va benissimo! Questa notte Larry ha fatto un sogno terribile e crede che sia successo qualcosa di brutto ad Ann, Morleigh e ad Alison.”
“Un.. Un sogno?” Domandasti afferrando il cellulare del tuo amico. “Anche io ho fatto un uomo sconosciuto e alla fine cercano di contattarvi?”
“Ehi, ciao Mikey! Comunque sì.. Perché, hai fatto lo stesso ed identico sogno?” Chiese il frontman degli U2.
“Sì.. Il fatto strano è che Adrienne e Brittney sono veramente a Londra!”
“Anche Alison, Morleigh e Ann sono lì, per una vacanza... Senti, Larry e The Edge sono preoccupatissimi. Vogliono andare a Londra, ora!”
“Ed è quello che faremo anche noi! Facciamo così, visto che qui solo a stento le quattro di notte mentre lì a Dublino è quasi mezzogiorno, facciamo che tra quattro – cinque ore ci vediamo all’aeroporto londinese.. Ok?” Organizzò Billie con tono esperto.
 
Riattaccò, senza nemmeno salutare, buttò per aria le coperte dove vi eri caldamente avvolto, e ti scaraventò fuori dal letto, nonostante fosti in mutande. Così, seppur infreddolito come un pinguino, ti vestisti, prendesti una paio di caffè al volo e ti avventasti al posto guida della tua auto, con un Billie Joe Armstrong vestito con indumenti tuoi e con i capelli spettinati e arruffati come un leone che non ha mai visto un pettine.
Non è mai troppo tardi per salvare l’amore di una vita.


Angolo dell'autrice:
Beh, in questo capitolo è evidente che prevalgono i dialoghi.. L'ho fatto per accelerare la storia e per non restare in quel clima di inquietudine del primo capitolo (nessun infarto? :D) Ora subentrano anche le figure degli U2, che saranno fondamentali per lo sviluppo degli altri capitoli. Basta, non voglio dirvi nient'altro e non voglio scocciarvi, spero solo che questo secondo capitolo sia piaciuto! Accettasi recensioni xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S