Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: enri_paramore    20/02/2012    1 recensioni
"Sono nella merda.." Disse Hayley.
"Io no, anzi. Questo è stato il giorno più bello degli ultimi dieci anni."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre nel lato ovest del giardino, seduti su una piccola panchina, c'erano Hayls e Jerm che stavano giocando con il barboncino di Tay, Taylor era dall'altro lato ad ammirare con stupore il laghetto pieno di pesci di casa di Hayley. Si girò, fissò Jeremy ed Hayley seduti giocando, no invece, non stava guardando Jeremy ed Hayley, stava guardando Hayley, la sua amata. La ama da quando erano semplici marmocchi che giocavano nelle strade di Nashville, ora erano lì, famosi, pieni di fans, e lui ancora che l'amava, il suo amore non si era mai spento in tutti quegl'anni. Taylor ed Hayley, signora York, non suonava tanto male vero?
In quel preciso istante arrancò verso di lui, a passi giganti, Hayley, noncurante di essersi lasciata dietro Jerm e il cagnolino.
"Hey Tay, dai, vieni con noi." Disse lei, abbozzando un sorrisino amichevole.
"No, dai Hayls, non ho proprio voglia." Rispose Tay.
"Cos'hai?."
"Hayls perfavore, non ho proprio voglia, ne di parlare, ne di venire a cazzeggiare con...te."
"Tay, sono dieci anni che ci conosciamo, e non ti ho visto mai buttato giù come adesso,
perfavore, dimmi cosa cazzo è successo."
"Hayley basta, perfavore." Rispose Tay, andandosene.
Andò in macchina, corse verso di essa.
Prese le chiavi dalla tasca, e salì a bordo. Mise in moto e corse via da quella casa.

"Jeremy, oramai si è fatto tardi, vado a cercare Taylor." Disse Hayley.
"Hayls, vengo con te." Disse lui.
"No, devo andarci da sola." Disse decisa.
"Se non torni presto neanche tu però, verrò a cercarvi. Promisi a tuo padre di tenerti sempre al sicuro."
Hayley sorrise abbracciando velocemente Jerm e corse verso la macchina del padre, Taylor aveva preso la macchina che di solito il gruppo si portava dietro.

Era in macchina da mezz'ora, ormai, quando trovò la macchina.
Dentro c'era Tay, forse aveva appena smesso di piangere.
"Taylor..." Hayley aprì lo sportello e lo strinse con tutta la forza che trovò.
"Bhè..diciamo proprio che tu non eri la persona che cercavo..." Disse lui, amaro.
"Tay..dimmi cos'hai ti prego..."
"Bene! Lo vuoi proprio sapere?!" Tay urlò.
"SI!" Urlò a sua volta.
"TI AMO! Ecco cos'ho!" Disse Tay esasperato.
"Ma...noi...ci conosciamo da tanto tempo..." Disse lei.
"Si, e per tutto questo tempo sono rimasto in silenzio, a subirmi Josh e Chad..."
"Perchè non me l'hai mai detto?"
"Perchè ero sicuro che non avresti mai ricambiato."
"Diamine. Che situazione di merda"
"Hai solo un'ammiratore in più..."
"Si, ma quest'ammiratore lo amo..."
"Cosa?!" Taylor era sbalordito.
"Si, bhè...però amo anche Chad, e so che ora posso sembrare una semplice puttanella, ma..."
In quel momento Tay le prese la testa e la baciò, era un bacio vero, una cosa che solo Hayls e lui potevano percepire, chiunque li avrebbe guardati non avrebbe mai capito ciò che stessero provando ora.
"Sono nella merda.." Disse Hayley staccandosi dopo un pò.
"Io no, anzi. Questo è stato il giorno più bello degli ultimi dieci anni."



TO BE CONTINUED...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: enri_paramore