Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: SunRising    20/02/2012    9 recensioni
Raccolta di drabble su Dan e Blair. Haters avvisati, mezzi salvati.
1- [1x04]
2- [4x16]
3- [4x19]
4- [5x11]
5- [3x02]
6- [5x24]
7- [6x10]
8- [4x15]
9- [1x09]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Dan Humphrey
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolta1
Premesse da parafondoschiena:
ho trovato il compromesso fra la mia pigrizia e la mia voglia di scrivere una long. Una bella raccolta di drabble.
Ecco, però ragazze ricordatevi che non ho mai scritto drabble. E che probabilmente ne verrà fuori un lavoro penoso, a partire da questa prima cosa.
 Ah, ogni drabble ha come titolo l'episodio a cui fa riferimento o nel quale si potrebbe adattare meglio.
Spero possano piacervi :)



1x04






Aver intrattenuto una conversazione civile con Blair Waldorf di sua spontanea volontà gli conferiva sicuramente un pass VIP per l' alto dei cieli.

Essersi seduto a una distanza molto ravvicinata a quella ragazza decisamente troppo magra, gli provocava un senso di prurito al solo ripensarci.

Aver consolato –anche se con qualche difficoltà. Perchè quei profondi occhi marroni continuavano a distrarlo dal filo del discorso?-  un essere dell'Upper East side lo aveva spinto a prendere in mano il  portatile e fissare il cursore lampeggiare sulla pagina bianca di word. Poi le dita iniziarono a battere frenetiche sulla tastiera.

Salvare file Inside?








100 parole esatte ;)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: SunRising