Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: cr7    20/02/2012    5 recensioni
Breve one-shot sui pensieri di Bulma dopo una vita con Vegeta... Spero vi piaccia
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vegeta, mio principe, dopo una vita passata con te voglio dedicarti un mio pensiero, per rivelarti cose che probabilmente altrimenti non riuscirei mai a dirti dato che anche io sono molto orgogliosa (e come potrei non esserlo essendo la principessa dei Sayan?!)... Già scrivertele mi riesce abbastanza difficile! Inanzitutto ti volevo dire che tu avrai sempre un posto speciale nel mio cuore, perchè sei l'amore della mia vita... Non ho mai preteso troppo da te, perchè ho sempre saputo che molti gesti non saresti mai riuscito a farli e che avrei passato ogni singolo momento della mia vita discutendo per ogni minimo particolare... A posteriori penso che sia stato un bene non obbligarti a comportari in maniera diversa da come avresti fatto normalmente perchè io in fondo mi sono innamorata dell'orgoglioso, altezzoso, prepotente, ma anche, quando vuole, dolce e passionale Principe dei Sayan, non di uno stupido rammollito mollusco terrestre... e sono proprio i tuoi modi di fare che mi hanno fatto avvicinare a te, dato che ti consideravo un po' come una mia sfida personale...Non riuscivo a credere che la straordinaria, intelligentissima e bellissima (soprattutto modesta) Bulma Brief non ti attraesse... Infatti avevo ragione! Ti volevo dire anche che ti devi ricordare che ammettere e accettare i propri sentimenti non è segno di debolezza ma di forza enorme, che entrambi abbiamo scoperto a poco  a poco insieme... Infine ti volevo dire un'enorme GRAZIE VEGETA, perchè per me sei cambiato in un modo che nessuno aveva mai fatto e hai illuminato ogni singolo momento della mia vita anche con la tua sola presenza... perciò ancora GRAZIE... e soprattutto ti amo MIO testardo Principe dei Sayan...

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: cr7