Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    20/02/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble su Vampire Diaries: vari personaggi, varie coppie, vari punti di vista.
Credo che qui, ognuno meriti un piccolo approfondimento; promts presi dalla community medesima.
[Spoiler Quarta Stagione]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

3. I put a spell on you [“E quel mio cuore d’inverno è un fiore di primavera.”]

Non ricordava neanche quanto tempo fosse passato dall’ultima volta che si era sentito così – stregato?
Nel corso della sua lunga, lunghissima esistenza – Antico, così lo definivano – si era infatuato di molte e bellissime donne. Le aveva viziate, venerate, amate – scopate.
Ma non si era mai sentito così perso d’innanzi ad una di loro, una novellina, vampirizzata da poco più di un anno.

L’aveva vista entrare in quella sala avvolta in quell’abito blu – tulle e ricami – ‘ché quando gliel’aveva fatto recapitare alla porta si era immaginato solamente di vederlo finire sul pavimento. Aveva sognato di ammirarla vestita unicamente del suo braccialetto – diamanti che sperava potessero farla sua.

Era rimasto incantato a fissarla, quasi lei gli avesse davvero fatto un incantesimo.
Doveva di sicuro essere una qualche sorta di stregoneria, decisamente, perché erano secoli Klaus non provava qualcosa di simile – strana e bellissima Caroline.

__________________

Servono parole? Mi sono innamorata di questi due che sono stata OBBLIGATA scriverci qualcosa.
La canzone del titolo, che funge anche da sottofondo alla drabble, è “Strange e Beautiful” degli Aqualung, perfetta per questi due.
Dritto dalla 3x14.
Klaus ha un Monet in casa e dipige paesaggi esposti poi all’Hermitage. No, dico, parliamone.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan