Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    21/02/2012    2 recensioni
Continuazione della mia precedente fan fiction 'paramour-amore segreto' nella quale avevamo lasciato in sospeso il fatto principale, come andrà a finire tra Josh e Hayley?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo in macchina davanti a casa sua, ma non avevo il coraggio di scendere. Di sicuro mi aveva sentita arrivare, indubbiamente ma a quanto pare nemmeno lui avevo il coraggio di venire fuori. Sapevo però , che ogni secondo passato in macchina mi allontanava sempre di più all'idea di chiudere con lui, di farla finita quindi mi decisi e scesi. Avviandomi lentamente alla porta mi stavo facendo tutti i discorsi mentali posssibili che alla fine, come era successo poche ore prima sapevo di sicuro che non avrei usato.
Respirai. Feci per suonare il campanello quando la porta si aprì. Josh se ne stava davanti a me, bellissimo come sempre. I capelli erano cresciuti, come piaceva a me,era vestito con dei pantaloni della tuta ed una semplice maglietta a maniche corte nera che lasciava intravedere il suo fisico,  cosa che mi faceva impazzire. Ma un'altra era la cosa che avevo notato, il piercing. Se ne stava li, sul labbro. Dove non c'era stato per molto tempo, ma ora era di nuovo li. No. Non poteva farmi questo. Io dovevo dirgli addio.
- Ciao Josh..
- Ciao Hayley, accomodati, prima che i vicini inizino a spettegolare, sai sembra quasi che non abbiano nulla di meglio da fare.
- Per quello ho scelto una casa lontana da tutto e tutti io.
Sorridemmo insieme. Non lo guardai, ma sentii che aveva sorriso. Perché era un sorriso misto ad un sospiro. 
Ci sedemmo sul divano e c'era il peggior rumore, il silenzio. Un silenzio ricco di sconforto, tristezza, indecisione. 
- Allora, di cosa volevi parlarmi?
Non lo guardavo, guardavo dritta davanti a me. Non avevo coraggio.
- Di tutto questo.
- Tutto questo cosa?
- Questa situazione Josh, non è possibile andare avanti così.
- Hayley, quale situazione? E' da mesi che non ci sentiamo, pensavo che fosse finita e a quanto sentivo dalle tue/vostre canzoni mi sembrava anche così.
Mi aveva spezzato il cuore. Allora per lui era finita? Era tutto finito? 
- Ok,allora se è finita non c'è motivo per il quale io debba rimanere qui.
Mi alzai e andai verso la porta. Quando la maglia mi si impigliò in qualcosa. Mi girai per vedere in che cosa mi ero fermata e con stupore notai che era la mano di Josh. 
- Non andartene di prego.
Per la prima volta, in quella giornata i nostri occhi si incrociarono. Non potevo caderci di nuovo. Era finita. 
- Josh,hai detto che è finita.
- Hayley, ho detto che per te è finita , non per me! Non sono io che ho scritto quelle canzoni, non sono io che ti ho attaccato al telefono!
- Sei sposato Josh e io sono fidanzata, non mi sembra il caso di andare avanti. Ci abbiamo provato, ancora anni fa. Basta.
- Smettila di mentire a te stessa Hayley.
- Smettila di dirmi quel che devo fare Josh.
- La verità è che non voglio perderti, come ho già detto in passato non posso dire di non amare mia moglie, cavolo l'ho sposata. Ma tu, hai qualcosa di ipnotico che mi incanta.
- Nemmeno io voglio perderti Amore.
Josh mi guardava ad occhi spalancati ed io mi chiedevo che cosa avevo detto di male.
- Che ho detto di male?
- Mi hai chiamato Amore..
- Che cosa? No, non volevo scusa, mi è uscito spontaneo cazzo.
- Mi è piaciuto, era da molto che non mi chiamavi così.
Ci stavamo ancora guardando negli occhi. Però, vedevo i suoi sempre più grandi o meglio, sempre più vicini...
- Ero venuta qui per dirti addio.
- Allora dimmelo. 
Mi stava sfidando, i nostri nasi si toccavano e lui sorrideva con il suo cavolo di sorriso abbagliante. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER